-
Chi è Online 15 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Hanno un altro del Nottingham, mi pare Neco Williams, che conoscerai sicuramente meglio di me. Forti sono Harry Wilson (tripletta l'altro giorno) del Fulham e Daniel James del Leeds.
-
Parla dell'Irlanda, con cui non avremo problemi. E, se li avremo, sarà la volta buona per andare a Coverciano col napalm. Invece col Galles, là, sarà effettivamente dura. Perché se la giocheranno, con un atletismo e una fisicità da Premier, che è dove molti giocano. Dodici dell'ultimo giro di convocazioni. Parecchi altri sono in Championship e insomma non si giocherà a due all'ora e neanche col fioretto. Non hanno punte di ruolo di rilievo, ma davanti gioca quel Brennan Johnson che mi sono goduto al Forest prima che inevitabilmente andasse al Tottenham per un botto di soldi. Il paragone più immediato che mi viene, per caratteristiche, è quello con Leao, rispetto al quale è meno forte fisicamente ma forse persino più tecnico, oltre che velocissimo. Non è un vero bomber, preferisce partire largo e mai spalle alla porta, ma se parte pigliarlo è difficile. Col Forest in due stagioni 24 gol senza punizioni né rigori, col Tottenham 18 in una stagione e qualcosa. Temo, del Galles, l'approccio molto fisico e molto atletico. Se ci sapremo adeguare, tecnicamente abbiamo qualcosa in più. In caso contrario, sarà durissima. Con l'Irlanda, per me, 90-10. Ma col Galles 60-40 per noi, e passo per essere un ottimista.
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Conossendolo fortunatamente solo de vista, disemo che la furbizia no xe mai stada el suo forte. Persona incredibilmente stupida anche rispetto ai calciatori medi, che de solito no xe gente da premio nobel..
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico