-
Chi è Online 13 Utenti, 1 Anonimo, 84 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
ah, ok, grazie. Però Roma e Bologna secondo me possono andare abbastanza avanti in Europa League, la Fiorentina se ritrova un po' di serenità può anche farlo in Conference visto il livello che non mi pare eccelso. Mi sa che dipenderà molto da queste tre squadre il nostro ranking, in champions il livello è troppo alto per le nostre. Potremmo avere un po' di fortuna col sorteggio negli ottavi, ma dai quarti l'asticella si alza troppo per noi. Poi tutto quello che viene è grasso che cola, ma oggettivamente non valiamo le prime 8 d'Europa, forse l'Inter ecco e l'Atalanta se fa un exploit, ma difficile.
-
No, sono fondamentali i bonus per il passaggio del turno. E Dortmund e Inter lo passano entrambe.
-
Domenica c'è l'Albino leffe...Andreis apri tu il post?
-
Però c'è anche uno scontro diretto Borussia Dortmund Inter all'ultima giornata, una vittoria dell'Inter non basterebbe a prescindere dal cammino del Napoli?
-
Mi baso su quello che leggo qui per esprimere il mio pensiero. Di positivo c'è il fatto che almeno vediamo in carne ed ossa chi è al comando della società e soprattutto ci sarà un interlocutore. Come giustamente dice Guido e credo pensano moltissimi qui del forum aspettiamo i fatti, ormai abbiamo preso troppe tramvate in faccia per concedere fiducia incondizionata sulla parola. Intanto vediamo cosa diranno a sta conferenza stampa, peccato non vi sia la possibiltà di seguirla in streaming ma sicuramente i giornalisti avranno modo di sviscerare mi auguro con precise e puntuali domande che intenzioni ci sono.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico