-
Chi è Online 22 Utenti, 1 Anonimo, 158 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Se rimangono pochi posti come è successo è una domanda logica, vabbè non mi riguarda. Avrei comprato eventualmente biglietti per andare a stare con amici abbonati, per andare a vedere la partita da solo me la guardo da casa.
-
House of Doge socio di maggioranza relativa: gestione in continuità o cambio di rotta? https://share.google/3x9e7DXg8OkhgRKx6
-
No c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Va bene così
-
Ah, ok, se in tutti i palazzetti e stadi d'Europa si fa così, allora è giusto fare così. No comment.
-
Come altrimenti definire chi, all'annuncio che le regole verranno fatte rispettare, parla di "repressione", se non vittimista? Chi ha la pretesa di continuare a fregarsene delle norme perché ha sempre fatto così, cosa ti fa venire in mente? Ovvio che si parla di paragoni di mentalità e non di gravità, ci mancherebbe. Che poi tu ti entusiasmi per un "buon tifo", qualunque cosa significhi, è un tuo gusto personale, le norme invece non lo sono. Non è che se non è pericoloso o ostile diventa automaticamente una cosa positiva. Qui non si tratta di essere pro o contro la curva, si tratta fare in modo che tutto il palazzo, e quindi molto più di quella minoranza che è la curva, rispetti le regole.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico