-
Chi è Online 17 Utenti, 1 Anonimo, 71 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Concordo. Oggi 3 su 3, non ho visto i viola, ottima Roma e buon Bologna. Finalmente interpretiamo le coppe minori seriamente ed i risultati arrivano . Fino a poco tempo fa l'E.L. era pacchianamente snobbata ora per fortuna no. All'appello manca il Napoli, ma e' palese che Conte con le coppe ha un pessimo rapporto da sempre e questi con diversi club. E , mio parere, e' un suo pesante limite.
-
La fonte è l’articolo di LG sul Piccolo, ma lo trovi pure qui nei “suntini sandrini di giovedì 11 dicembre 2025”
-
non conosco Zangarini e non posso scrivere nulla su di lui. ma quello che non mi è chiaro è Rothstein fa parte di LBK, tralasciando il simpaticone di Rose che anche se ha il 2% ormai non dovrebbe decidere più nulla (mi auguro), questa Holdings che intenzioni ha? ci sono ancora lotte interne per la maggioranza di potere? Doge ha eventuale potere in merito o deve spartire le briciole rimaste perchè non può decidere? chi comanda Rothstein o Margiotta? Zangarini è un mediatore tra le due parti, quindi un terzo incomodo, o fa parte di una delle due cordate?
-
Vince facile la Roma in Scozia, vince il Bologna a Vigo, vince persino la Fiorentina. Molto, molto bene. Confermo che inglesi a parte (otto su nove giocavano in trasferta, e hanno chiuso con sette vinte, un pari e una sconfitta) nessuno ha fatto meglio di noi. P.S. il Forest ha vinto a Utrecht nonostante un ampio turnover, la qualificazione è matematica e un pensiero alle prime otto si può fare
-
Non sono totalmente d'accordo, o almeno i risultati in Europa non dicono affatto questo. È vero che la Premier ha fagocitato tutto, come faceva la A nei '90, ma dopo quello inglese siamo forse il campionato migliore. Oggi stanno vincendo tutte le italiane, in CL.hanno vinto due su quattro, credo che stanotte potremmo ritrovarci secondi nel ranking o al massimo terzi a un passo dai tedeschi. Ben sopra a Liga e Ligue 1, per non parlare delle altre. È vero che l'Inghilterra è un mondo a parte, in questo turno giocavano quasi tutte in trasferta e su campi affatto banali e hanno vinto praticamente tutte, ma l'unica sconfitta è arrivata per mano di un'italiana. Dopo la Premier, in questo momento, per me c'è la serie A. O, almeno, i risultati stanno dicendo questo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico