-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Però dai mettere nero su bianco che i tre migliori giocatori che abbiamo in rosa saranno liberi di cambiare aria a gennaio per me significa mettere la pietra tombale sulle residue minime speranze.Poi giustamente cone dici tu ognuno rispetta le.opinioni e le decisioni di tutti. Per me finisce qui, e non hai idea con quanto dispiacere lo scrivo.
-
Non vedrei fattibile trattenere in prestito Ionįța e Crnigoj. Che dire, serviva dare un segnale e sono stati chiari.
-
se la FIBA sblocca oggi il tesseramento di Alibegovic a Granada Trapani ha 10 contratti depositati per cui deve pagare 100k ad ogni partita non presentandosi pare becchi una multa di 50k e -1 in classifica, per cui immagino che sceglierà di non presentarsi se non si presenta in campo anche nella partita successiva viene escluso dal campionato
-
Questo mi fa piacere. Almeno per qualche partita proveranno a fare il miracolo. E questa squadra merita che abbia un lumicino di speranza per crederci ancora. A fine gennaio e a fine mercato tireremo le somme, come le tirerà la società.
-
È così. Io resto convinto che le big italiane, in una gara secca, se la giochino con le big inglesi e di qualsiasi altro paese. Magari da sfavorite, certo, ma tutt'altro che battute in partenza. La differenze fra A e Premier, a mio parere, non riguarda tanto le big quanto il livello generale, laddove quint'ultima e quart'ultima l'anno scorso si sono giocate l'Europa League. Francemente, non vedo giocatori di Verona o Lecce che potrebbero fare i titolari nel Forest o nel Leeds, a parità di piazzamento in classifica.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico