-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali762,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non vorrei sparare una scemenza ma credo che tecnicamente sia possibile. Il nuovo fruitore dovrebbe recarsi dove è stato emesso (meglio se accompagnato dal titolare, in questo caso tuo figlio, in caso sollevino dubbi se fosse stato rubato), per far in pratica annullare il biglietto che verrà subito dopo rimesso a suo nome.
-
Incredibile fino a un certo punto, Guido può facilmente spiegarti perché in privato. Diciamo che l'offerta molto grossa c'è stata, ma è impossibile che venga recepita per svariate ragioni. Al punto da sembrare quasi una provocazione, forse persino senza il quasi...
-
Al telefono non rispondono. Gli ho mandato una mail...
-
Tutt'altro che banale, sembrerebbe. Staremo a vedere
-
Infatti. E coi sentimenti ci si pulisce il c**o, dopo averli sbandierati a destra e a sinistra. Ovviamente è vero che Kessie ha fatto lo stesso, ma Kessie era un ottimo giocatore passato per il Milan come per altri club. Non era nato là, non era capitano, non era un simbolo, era un giocatore bravo ma come gli altri. Niente di neanche vagamente paragonabile. Ma pare che questo sia complesso da comprendere, dunque inutile insistere.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico