-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
appena vista una video chat con giornalisti esperti di mercato..non c'era Baldini eh😜 Arrivato il turno di Trieste, quello che conosceva di più i vari procuratori ha detto testualmente Di Trieste non ho notizie, Arcieri lavora molto bene sotto traccia.... per me l'allenatore ce l'hanno già ma non lo dicono..pensavo che fosse Galbiati..ma mi son sbagliato Su Moretti potrei raccontarvi come è approdato a Trieste ed è una storia incredibile.. è riuscito a spuntare gli stessi soldi che prendeva a Venezia..con Rimini era cosa fatta ma sembra che l'approccio con dell'agnello non sia stato dei migliori. insomma non si sa niente.. nemmeno lui ha uno straccio di nome.. si è Parlato in altri contesti di Sims ex Venezia.. potrebbe essere utile a noi?
-
L'articolo del 2023 no faseva riferimento alla gestion de Giacomini in quanto all'epoca el iera già presidente bensì a un altro gruppo romano che, sempre secondo l'articolo, iera interessà a rilevar l'Unione. Solo dal fatto che se parlasi de romani la mia supposizion/curiosità
-
Perdonami Julian ma sembra tu voglia fare il bastian contrario per partito preso. L’anno scorso eravamo neopromossi, non facevamo la BCL, e ho scritto che SE Reyes fosse stato sano o per lo meno arruolabile il roster sarebbe stato perfetto. Nella pratica è stato leggermente corto fino all’arrivo di McDermott. Quindi un roster a 10 sano, con De Angeli 11 e non so chi dodicesimo è meglio sia del roster reale dello scorso anno, sia del roster immaginato lo scorso anno. E secondo me sarebbe più che sufficiente per affrontare una coppa che fuori della parrocchia dei malati non si fila nessuno per 6 mesi su 8, che ti porta un impegno significativo ma gestibile e che a conti fatti potrebbe farti fare 10 o poco più partite rispetto a scorso anno. Vagheggiare di 7 stranieri e 13 giocatori come fai tu è secondo me follia, sia sportiva (gestione del gruppo) che gestionale (costi).
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
All'inizio Christian, un po' per qualche infortunio, un po' perchè sembrava dovessero giocare quasi solo gli americani, è riuscito a ruotare anche in 7 e 1/2... E solo nel corso della stagione Michele, al pari di Candussi, è riuscito a sfruttare le occasioni per dimostrare il suo reale valore e a guadagnare i minuti in campo a discapito di Ross. Bossi, Campogrande e Deangeli, invece, il buon Jamion non se li è praticamente filati, se non quando era costretto a metterli in campo per non far esplodere i polmoni dei soliti giocatori. Risultato: giocatori della panchina totalmente fuori ritmo partita e noi ad imprecare per le loro scarse prestazioni. Quest'anno gli impegni saranno tanti e saranno pochi i giorni per allenarsi o recuperare fatiche e infortuni tra un impegno e l'altro, quindi i 12 giocatori serviranno tutti. E per questo sarà importante costruire un roster competitivo in ogni suo componente.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico