-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Pinot senza offesa il problema (almeno per me ma penso che anche altri siano sulla stessa lunghezza d'onta) non era il board. Il problema è che per un anno siamo stati su Scherzi a Parte e che siamo stati presi per i fondelli su tutta la linea; e sinceramente il fatto che il board sia stato cambiato, beh, perdonami, almeno per quanto mi riguarda non cancella tutto. L'anno scorso abbiamo iniziato il campionato con delle ambizioni e ad un certo punto eravamo praticamente in D; è stato richiamato un allenatore che era sul libro paga e la squadra è magicamente rinata; quando sembrava essere giunto il momento di uscire dalla zona retrocessione c'è arrivata fra capo e collo una penalizzazione che ci ha costretto ai play out e per poco non ci affossava visto che la squadra, che viveva già di suo su equilibri precari, ha subito un contraccolpo; abbiamo subito un tale numero di penalizzazioni che siamo partiti da -20 (MENO VENTI), il direttore sportivo che con Tesser è stato il maggiore artefice del miracolo dell'anno scorso si è dimesso (anche) perché ci siamo accorti che non potevamo fare mercato), l'allenatore che avevamo trovato, sebbene reduce da situazioni estreme, non ha nemmeno iniziato la stagione, non si è fatto un ritiro e gli allenamenti pre-stagione sono stati rinviati più volte, il settore giovanile è stato chiuso, non è stata lanciata la campagna abbonamenti, fino alla prima partita non sapevamo nemmeno se avremmo iniziato il campionato e c'è ancora una marea di gente che aspetta i soldi dello scorso anno. Quindi perdonami possiamo discutere se sia il caso o meno di andare allo stadio a sostenere i giocatori che fino ad oggi hanno fatto più di quello che avevano fatto però perdonami il paragone con Nanni Moretti in Ecce Bombo non lo accetto in quanto anche il tifoso più sfegatato davanti a quanto vissuto dal tifoso triestino avrebbe detto "Andatevene tutti a fare in c**o" ed al Rocco non ci avrebbe più messo piede fino alla fine dei suoi giorni; ed invece noi al massimo chiediamo un minimo di chiarezza alla società, anche solo che dica ufficialmente "Pagheremo tutto entro il giorno X e a gennaio se ci sarà ancora margine di salvezza proveremo a fare degli innesti per cercare di salvare la categoria" e di vedere per un breve tempo se veramente ci sono i segnali che il vento è cambiato. Chiediamo troppo?
-
Un giorno ho provato a guardare Pallombella Bianca in tv....... la stessa si è rifiutata e si è suicidata autoinfliggendosi un corto circuito .... ne ho comprata una nuova.....ooooo adesso mi godo il film sulla pallanuoto...... e niente....... si è fatta esplodere sola per non aver sulla coscienza la trasmissione nefanda del girotondino!
-
A me sembra utopica come posizione. La società perfetta non esiste, soprattutto se devi rinascere dalle macerie. Come non esiste società dove tutti i dipendenti piacciono alla tifoseria. Domestici (perché di lui si parla) sta sulle palle a tutti? Sicuramente, ma si può decidere se seguire la propria squadra del cuore in base a un dipendente senza nessun potere decisionale? Un confronto con la tifoseria è previsto già oggi, però cosa vuoi che esca. Le solite domande con risposte ovvie. Farete bene? Pagherete tutto/i? Cosa vuoi che risponda... Si temeva che il progetto di Montedoro fosse abbandonato, invece con alcuni distinguo si continuerà. Si voleva una nuova classe dirigente e siamo in evoluzione con l'arrivo di Marulla e la conferma di Franco liberato dalle catene di Menta. Arriverà un dirigente croato, di cui probabilmente non sapremo nulla come non sappiamo nulla di Zelenovic, quindi che si chiami Goran Ivic o Boris Panic (nomi inventati) cosa cambia? Ci vorranno mesi per valutarlo. Manca un piano per il rientro dei debiti con ex dipendenti e fornitori, ma pare sia pronto. Quelli attuali non sono ancora dovuti. Poi starà alle parti accettarlo. Insomma la buona volontà mi sembra che ci sia, poi magari andrà tutto a puttane, ma non possiamo far pesare ai nuovi il passato dei vecchi. Altrimenti accendiamo tutti un cero a San Tommaso e non usciamo dalla sua cappella finché arriva l'emiro del Qatar.
-
Un giorno ho provato a guardare Pallombella Bianca in tv....... la stessa si è rifiutata e si è suicidata autoinfliggendosi un corto circuito .... ne ho comprata una nuova.....ooooo adesso mi godo il film sulla pallanuoto...... e niente....... si è fatta esplodere sola per non aver sulla coscienza la trasmissione nefanda del girotondino!
-
Io ho preso il biglietto e domani sarò in tribuna, più che altro per stima nei confronti della squadra.Certo che ci sono ancora parecchie cose da sistemare, in primis saldare dipendenti e fornitori, ma credo che i buoni risultati della squadra che potrebbero, mi auguro, portare a una salvezza miracolosa, aiutino anche in questo senso.Certo che gli introiti dei biglietti sono poca cosa, ma tutto contribuisce a ragranellare qualche soldino in più magari proprio per pagare dipendenti e fornitori.Certo non nell'immediato ma con un paio di incassi decenti forse ce la fanno. Le due mele marce sono out, per cui per me l'Aventino è finito.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico