-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Le società sta zitte perché le tv le riempi de bori, continuo a ripetere che per mi e per tantissime persone giogar a questi orari in questa stagion o al contrario alle 3 d'estate xe un'emerita stronzada. Che dopo per i soldi come disi giustamente Cip xe gente che se vendi anche la mare xe un altro discorso. Resto della mia idea e punto. Nessun se lamenta perché i ghe tappa la bocca, dopo se ghe va ben che i giogadori se spacchi per le condizioni climatiche son contento per lori. Ma sopratutto xe una totale mancanza de rispetto e menefreghismo per le persone che va al campo come mi e ti. No penso che te son contento de andar a ciapar due ore e passa de zima sazia ai primi de gennaio alle 9 de sera, che dopo te va lo stesso vestido de sci xe un altro discorso...Te se adegui anche ti all'andazzo, ma penso che se possi anche criticarlo sto andazzo.Anche mi me son adeguado obtorto collo ma me pol girar le bale o no?
-
Credo sia semplice, finché non copre il capitale richiesto il titolare del conto non può attingere da quel conto.
-
Arriva dal basso, ma è da dieci anni che lavora comunque in top club. Sta "retorica insopportabile alla Sandro Curzi" (cit) ha pure stufato.
-
Concordo totalmente. La parte in grassetto come si concilia con le attività in ambito di calciomercato di una società professionistica? temo non si oppure si ma malissimo. Situazione a dir poco disperata.
-
Vero ma la capacità di un Dirigente secondo me si vede proprio da come ed a quanto riesce a sbagazzare i chiodi e vendere chi ha poco mercato. Comprare, avendo le risorse, è più semplice.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico