-
Chi è Online 7 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ho visto robe molto peggiori. Avendo visto molti rigori simili, dati prima di questo, sono certo che se non l'avessero dato le polemiche si sarebbero scatenate ugualmente, ma al contrario. Perché il giocatore del Verona ostacola con tutta evidenza Buongiorno, che però tiene oggettivamente il braccio largo. Detto questo, anche per me sicuramente più no che sì, ma da manicomio sono purtroppo ben altri errori. Torniamo al solito punto: qualsiasi sia la decisione dell'arbitro, non è un chiaro ed evidente errore. Dunque, se l'arbitro non l'aveva dato, il Var non doveva intervenire.
-
Il Veronese di fatto lo abbraccia, con tutto il braccio che scende dal collo al costato. Salta male, ma in quelle condizioni non può né colpire di testa ne togliere il braccio. È roba da manicomio..
-
Per fortuna. Arcieri aveva addirittura assunto un giullare che a turno cercava di far sorridere i giocatori. Quando è arrivato a Uthoff si è licenziato.
-
Di sicuro è uno che ha mostrato di non aver paura di provare soluzioni non convenzionali. Quanto sia intelligenza e quanto capacità di fare di necessità virtù, non te lo so dire. E sinceramente nemmeno mi interessa: se questa squadra, in un modo o nell'altro, riuscisse a trovare i suoi equilibri, sarà del tutto secondario sapere se si tratta di bravura o di fortuna, almeno per me. PS: Moretti l'ho visto sorridere, in partita. Speriamo bene.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico