-
Chi è Online 11 Utenti, 1 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Perdere a Madrid ci sta, ma ormai ci si sta facendo l'abitudine a queste sconfitte in cui si gioca anche piuttosto bene. Sommer può essere un problema, ormai ne abbiamo parlato...su Calha ho perplessità già da qualche partita, non solo per le palle perse. Anche in fase di costruzione lo vedo poco brillante (monotono), almeno non quello che abbiamo visto fino alla prima parte della scorsa stagione. Continuo a credere che l'Inter meriti un top top in panchina, anche se ovviamente mi direte che Chivu non sta facendo male e ha margini di crescita...ma continua ad essere una scommessa che francamente non mi affascina molto. Allo scudetto non ci penso minimamente ora, anche se là davanti nessuno sta dominando...vediamo a fine campionato, mi accontento di arrivare in zona CL e vedere giocatori e mister in crescita. Anche se è un peccato, con una rosa del genere...
-
Oggi a pranzo inveze me son ciolto un branzin che susino in griglia a cottura indiretta. Go una griglietta weber in giardin, quelle col covercio, che con i brichetti della stessa marca xe una macchina da guerra. Ovviamente il tutto con patate novelle e un ottimo Chardonnay de Cormons........ Cip te speto.
-
Va pure detto che è il primo gol che l'Inter prende su calcio d'angolo da inizio stagione. Ci sta', hanno difeso male, lui è saltato molto. Ma non è quello il problema.
-
Io credo che nemmeno i compagni di squadra si fidino di Augusto......... ieri i telecronisti sottolineavano come l'attacco dell'Inter si sviluppava sempre a sinistra anche quando dall'altra parte c'erano praterie. Sempre riportando le idee dei commentatori di Sky, all'Inter sembra mancare poco per arrivare a portare a casa partite dominate, ovvero il tirare i remi in barca troppo presto. Ieri sull'uno a uno invece che continuare a spingere si son messi dietro e a questi livelli il pero lo pigli. Poi, si tira la croce addosso a Chala per la palla persa, ma caspita......... come diceva Del Piero gol così Jmenez ne avrà fatti 10.000....... Barella dormiva? Visto che di analisti ne avranno e sicuramente bravi, si saranno resi conto di come l'Atletico sviluppa l'azione sui corner......... simpatico siparietto di Del Piero e Costacurta che simulavano cosa avrebbe dovuto fare Barella in quel frangente. Ultima cosa............ grandissimo Calafiori che al primo pallone giocato mette un tracciante in mezzo all'area.......... oltre a questo mi è piaciuto molto nell'intervista, sia per la simpatia ma anche per l'umiltà. Capello sostiene che potrebbe fare il regista di centrocampo e lo vede come il novello Desaily o come si scrive. Ultimissima...... quel che non mi piace è il leccaculismo di tutti nei confronti di Capello.
-
Da Andrea Andreini · Inviato
Avrai anche ragione, Guido, però che ci ricaverebbero? Anche a livello d'immagine per i loro affari, gestire una società che vivacchia in quarta serie, nel disinteresse assoluto, con uno stadio praticamente deserto e, fra l'altro, considerata la loro lontananza, distanti da qualsiasi asset di possibili investimenti che necessita invece di contatti costanti e sponde istituzionali certe, che cosa potrebbero guadagnare? Senza contare che ho la vaga sensazione che se non facciamo bottino pieno con la Pro qua avremo un altro ribaltone ed altro caos....
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico