-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 76 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Portieri: Borriello, Matosevic, Neri. Difensori: Anzolin, D'Amore, Kosijer, Moises, Moretti, Silvestro. Centrocampisti: Crnigoj, Gündüz, Ionita, Jonsson, Pedicillo, Voca. Attaccanti: D'Urso, Ellertsson, Faggioli, Kiyine, Kljajic, Vicario. Assenti: Attys (fuori rosa). Loauti, Silvestri, Tonetto, Vertainen (infortunati)
-
Grande vittoria con Pressano, difesa super, Postogna magico!
-
Fisiologici si ma i muscoli dei nostri xe più deboli rispetto ad una squadra con preparazion fatta. Sennò che senso gavessi farla. Ma non xe una scusa
-
la roba importante xe che no’l capissi ne’ l’italian ne’ el triestin altrimenti el se gavessi za’ reso conto de esser capita’ nel posto sbaja’….
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
L'intervista de Ramsey non rappresenta una sorpresa dopo aver sentido quella in campo a fine partida contro Treviso e no me sembra niente de particolar conossendo la grande religiosità del mulo e el suo amor per Gesù Cristo. La nota importante xe che el se sta adattando al basket europeo, che el se trova ben a Trieste, che xe tutti cocoli, che l'atmosfera in spogliatoio xe fantastica e che qua el magna benissimo (sia piatti de pasta che panini con l'hamburger). E soprattutto se lo vedi più sorridente rispetto alle prime settimane e sempre più integrado con i compagni.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico