- 
Chi è Online 9 Utenti, 0 Anonimo, 81 Ospiti (Visualizza tutti)
- 
Chi sta navigandoNessun utente registrato visualizza questa pagina. 
- 
Statistiche Utenti
- 
Statistiche forum- 
				Discussioni Totali18,6k
- 
				Risposte Totali792,9k
 
- 
				
- 
	Le ultime risposte pubblicate- 
						
						Facciamo il punto della situazione, alla luce del post qui sopra che i forumisti hanno considerato come un eschimese apprezza un calippo a metà gennaio. Inutile ritornare su chi sia Dogecoin, ma, volenti o nolenti, questi i soldini li hanno e tanti ed il fatto di sponsorizzare l'Unione non fa altro che mettere un altro piccolo mattoncino sulla credibilità di chi al momento tiene in mano il timone della US Triestina calcio. Fatto questo preambolo, con il tipico modo di fare americano, questi hanno dato un bel pedale a Stella e Menta, per poi dedicarsi a cercare le pulci e le zecche fastidiose che si celavano all'interno della Società o ci giravano intorno: basta inciuci con chinuque, basta il fratello della cugina dello zio che fa arrivare una birra stile sciacquatura di piatti allo stadio, basta gole profonde che spifferano ai quattro venti ciò che succede nei muri di casa ma concretezza e silenzio. Quando dissi che Menta era stato fatto fuori e mi si irrideva lo scrivevo con cognizione di causa come ciò che scrivo in questo momento. Troppa gente ha lucrato su contratti faraonici a calciatori non adatti alla categoria, ed anche molti insospettabili, e credetemi che è così; tali figuri loschi sono stati pedalati dopo attente valutazioni, e chi invece è competente è rimasto giustamente al suo posto. Il silenzio assordante della Società per noi è qualcosa di strano, ma si faranno sicuramente sentire a tempo debito, progetto Montedoro compreso. Attendo faccine alla pene di segugio come non ci fosse un domani, ma mi attenderei anche risposte sensate al mio post che può sembrare delirante, ma che è una versione a me proposta.
- 
						
						Da Shatterd Backboard · Inviato Questo digo, al di la della mia ignoranza nel non conosser el tipo. Sembra un ospite fisso e indubbiamente el suo commento alza el livello tecnico della trasmission. Probabilmente anche noi tifosi triestini se meritassimo un analisi video similare. Grazie per le info sul tipo.
- 
						
						Da Orgoglio Triestino · Inviato Antonutti xe furlan, ga giogado vari anni con Udine, tanto che l'APU ga ritirado la sua maia numero 9. El iera sopranominado "el cigno de Colloredo" e adesso el xe brand ambassador per l'APU. Come zogador no iera neanche mal tra l'altro: un 2.03 con bona man da oltre l'arco.
- 
						
						Felici assist anche ieri........ penso che lo vederemo in altri lidi a breve
 
- 
						
						
- 
Collaboratori Popolari
- 
Miglior Contributori
- 
Dillo a un amico
 
	 
	 
	 
	 
	 
	