-
Chi è Online 14 Utenti, 1 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Secondo me o JTA non veniva convocato, quindi una partita di sospensione (cosa che non è successa), oppure, se in panchina, deve giocare. Le sue colpe e responsabilità solo chiare e se non è stato spedito, ovvio che la società (Arcieri) si sarà confrontata con lui e molto probabilmente a tre anche con Gonzales. Quindi la cosa formalmente è stata risolta e quindi lui sarà in campo come tutti gli altri, per estremo anche in quintetto: perché i panni sporchi si lavano nello spogliatoio a porte chiuse. Non avrebbe alcun senso convocarlo e tenerlo in panchina, metterlo alla berlina o pubblico "ludibrio" come un ragazzino juniores. Ha fatto una cazzata e farlo giocare non sarebbe nemmeno un calare le braghe da parte di Gonzales. Anzi, per me al contrario, sarebbe la dimostrazione che a caldo Gonzales interviene e ci mette la faccia: infatti con i tedeschi l'ha tolto anche a costo di spremere gli altri titolari. Ma poi Gonzales ha chiarito le condizioni con la società per rimettere le cose a posto e la società con lui: dato che anche lui non è stato spedito. Resta che una cosa è la risoluzione formale (chiarimento a parole e giocatore in campo) un'altra quella sostanziale, serenità, continuità, trovare la costanza di un gioco di squadra ai livelli del potenziale di questo gruppo. Varese non è una squadra schifo, ha le sue qualità, ma è una di quelle che meglio si accoppiano con noi anche mancanti di Sissoko. Per me Trieste, se mette la testa a posto, se la gioca serenamente. In sostanza dipende solo da noi. Resta, dopo i fattacci di Würzburg, una partita chiave per vari aspetti. Sta sera torneremo le somme sul clima, su chi sia vincente o perdente "dietro le quinte".
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Si fino a gennaio, ma dopo? A febbraio 2027 Te devi aabbonarte de novo per vedere gli ultimi mesi. Alla fine xe una promozione "molto strana" che convien fino ad un certo punto -
La Pro Patria è anche la più difficile da rafforzare sul mercato, proprio perché hanno una rosa abbastanza completa - compreso il capocannoniere del campionato - ma non hanno la capacità economica di andare prendere chissà chi, al massimo potranno fare degli scambi, però il bandolo della matassa dovranno trovarselo all'interno e con un allenatore esordiente non sarà così facile. Più evidenti le falle nelle altre squadre, ad esempio per la Virtus c'è da sostituire De Marchi (crociato), alla Pergolettese servono una punta e un centrale difensivo, ecc ecc. Tutte con un portafoglio decente. Quindi se noi facessimo mercato (lo dubito fortemente e le indicazioni societarie non vanno in questa direzione) potremmo andare a prendere i bustocchi, ma restare a otto punti dalla quintultima è impresa quasi disperata.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico