-
Chi è Online 29 Utenti, 1 Anonimo, 108 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Tante cose si possono dire di JC, ma disicuro non era stupido. Ha avuto l'intelligenza e l'umiltà di cambiare, non tutti lo avrebbero fatto, e questo va enormemente a suo favore. Che l'atmosfera in squadra fosse migliore di adesso, non saprei, ricordo che non era buona ma non ti so dire se fosse più o meno buona di quella attuale.
-
Ok, dimmi quale delle sue idee iniziali ha mantenuto. Io ricordo di aver visto una squadra persa, scontenta, demoralizzata e completamente senza idee, che vinceva solo perché il livello era talmente alto che sarebbe stato un delitto perdere, e nonostante questo spesso e volentieri si salvava perché c'era Reyes (quante volte hai visto un unico schema, ovvero "palla a Reyes e ci pensa lui"?). Ai playoff c'è stata una squadra che non aveva nulla a che vedere con quella vista prima, a partire da Ruzz che tutto ad un tratto è tornato a fare il play, dopo che per mesi era rimasto a far muffa in angolo aspettando uno scarico. Sorpresa: MVP dei playoff. La Trieste dei primi mesi di A2 è stata la peggior Trieste che abbia visto in molti anni, quella dei playoff è stata una delle migliori. Se mi sbaglio e secondo te JC non ha rinunciato alle sue idee, ti prego di dirmi quali ha mantenuto così potrò modificare le mie impressioni.
-
Ero via tutto il pomeriggio e sono riuscito a vedermi la partita solo dopo, riuscendo ad evitare qualsiasi tipo di spoiler sui risultati della giornata. Primo quarto ottimo, la palla girava bene, Uthoff ha fatto vedere perché è stato confermato, Ramsey abbastanza male ma gli altri hanno compensato alla grande, buona difesa (tranne qualche amnesia) e, nota tanto amara quanto prevedibile, sofferenza sotto il canestro senza Sissoko. Secondo quarto recuperato quasi in extremis, terzo quarto altalenante con Brook, JTA e Ruzz a suonare la carica nei momenti più difficili. Ultimo quarto con un Ramsey incontenibile, tenuto a riposo prima per avere gli ultimi sprazzi di energia che gli restavano nel finale. Partita giocata di cuore e di squadra, nonostante la stanchezza evidente. Bravo Gonzalez a riuscire a gestire le poche energie, anche se non so quante ne resteranno per la coppa. Sugli scudi tutti, nessuno escluso.
-
Ma crnigoj era davanti a zanellato …..come può averlo sgambettato senza vederlo?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico