-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ammesso e non concesso che il budget sia stato utilizzato interamente (per me no, non prendere un settimo straniero non è una scelta economica ma tecnica) io, e credo fosse l'opinione di molti, forse avrei risparmiato su JTA e preso piuttosto un centro più esperto di Sissoko. Tra l'altro se non sbaglio i due sono stati annunciato assieme e tutti si aspettavano un centro importante e un giocatore meno costoso rispetto a JTA. Nomi non ne ho, non faccio il GM di mestiere. Ma credo che Ramsey sia stata una gran pescata, mentre sulla coppia JTA-Sissoko si potesse fare meglio visto come era costruito il resto del roster. Che poi se li prendi singolarmente sono due ottimi giocatori ma a noi forse serviva altro.
-
Vabbè, ma lui li amava... Non c'è paragone.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Certamente preso per fare anche il 4. Digo la mia: secondo mi nessun pensava che Ramsey fossi così forte e praticamente pronto da subito e che "portassi via" sempre 30 minuti,e nessun pensava de dover usare DeAngeli sempre per equilibrar attacco e difesa,da la i minuti de Moretti xe diventadi pochi. E quando li ga avuti con l' assenza de Ross li ga usadi malissimo -
almeno con JC i se divertiva de piu' 😅
-
Ignorantissima opinion per mi Jta xe stado ciolto per far qualche minuto da 4 e Moretti per qualche minuto da 1 (almeno alla bisogna) ed ecco che salta fora qualche minutin in più.Te lo ga scritto ti prima, la flessibilità de un roster nella pallacanestro de oggi più che esser un pregio xe quasi una necessità. El problema xe che se te vinzi te accetti (magari obtorto collo) de giogar qualche partida 5 minuti, se la squadra perdi e anche de brutto salta fora subito i mal de panza.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico