-
Chi è Online 16 Utenti, 1 Anonimo, 77 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ross sta diventando fondamentale proprio per il suo utilizzo, secondo me: scombussolare le carte, segnare e subire falli sono le sue caratteristiche che in un ruolo di "guastatore" può sfruttare benissimo. E mi sembra che sia lui sia Ruzzier siano a proprio agio con questa differenziazione dei ruoli, complementari e non in competizione. Inoltre il minutaggio non eccessivo permette a entrambi di dare il massimo anche a fine partita, cosa che tra l'altro vediamo in tutti i giocatori: non si tratta solo di cambi fatti con il cronometro al fine di preservare i giocatori per il doppio impegno, si tratta anche di avere una squadra che all'ultimo quarto ha ancora benzina, come si è visto bene mercoledì.
-
Ah beh, te sa come la penso mi sui orari...🤣 la domenica alle 12.30 xe el pezo del pezo, allucinante per mi. Mi comunque la perdevo in ogni caso perché sarò fora Trieste quel week end.Spero sia l'unica che giocheremo in sto orario infame
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Edo parla molto per "sistemi assoluti" senza andare nello specifico, credo che se dice sta roba vuol dire che non ha mai visto una nostra partita quest' anno. Nel sistema dello scorso e in quello di Varese lui era sicuramente più centrale e come detto lo scorso anno tutto partiva dalla sua aggressività offensiva. Gonzalez al momento fa altro,anche se dichiara di voler correre e alzare il ritmo(ci arriverà di certo) perciò il ruolo di Ross è meno "importante" anche se poi spesso è l'unico a dare punti e imprevedibilità nei momenti importanti. Io non lo vedo sofferente,anzi,mi sembra abbastanza centrato in questo nuovo ruolo -
Mi sembra una puttanata, sinceramente. Perché Ruzzoler è fior di playmaker, e non ho mai capito la proporzione 30-10 portata avanti per un periodo l'anno scorso. Peraltro, mi pare che Gonzalez ami finire le partite senza italiani in campo, o almeno se non mi sono perso qualcosa finora è stato sempre così. Dunque direi che ci sta tranquillamente, né ho personalmente colto segnali di sofferenza di Ross in questo senso.
-
Che Vertainen parta dalla panchina lo darei per scontato: 90' non può averli, di solito il principio dopo questo genere di infortuni è il 30-60-90, ovvero la mezz'ora finale al rientro quando i ritmi sono più bassi, un'oretta dall'inizio alla successiva e poi, se serve, la gara per intero. Mi dispiace molto l'assenza di Silvestro, che mi sta convincendo e settimana scorsa è stato a mio parere il migliore. Comunque poco da dire, bisogna cercare i tre punti e in questo senso il rientro di un Vertainen anche a mezzo servizio è una bella notizia.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico