-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sei molto vicino alla realtà. "Non capiscono" lo puoi interpretare come "non vogliono". A contorno di tutto ciò ci sono state numerosi speculazioni sulle crypto, a nome della Holding che è proprietaria della Triestina e altre società a specchio, ma non da quando è entrata House of Doge, Rosenzweig e soci hanno cominciato tre anni fa.
-
Ma veramente pensi sia una questione di contratto?
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Giusto per darte un idea dei 'milioni de testi' con le quali queste AI xe stade addestrade. Un esempio... Tutta wikipedia occupa 5 Giga de memoria. Un AI come ChatGPT 3, che xe obsoleta, iera stada addestrada con 45 terabyte, 45.000 Giga de dati. Quelle attuali sarà 10 volte tanto... ma xe dati che non vien divulgadi, per segretezza... Comunque disemo che con tutto quel che la ga letto xe altamente probabile che la sappi che la parola che segui '1+1=' xe 2 -
Ajde brate! mi rakomando korijdoio libero i anke balauštra i škala
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
oh, beh... posso indicarghe de esser meno prolisso. Prossima volta provo. Mi son curioso de veder se dandoghe tutti i nostri commenti, tabellini e tutta una serie de informazioni specifiche (schemi, analisi...) l'AI riva a tirar fora qualche particolare non così evidente. Per quel che val, perché ste AI xe sempre molto accondiscendenti e inoltre fa de tutto per darte risposte coerenti, apparentemente per lo meno. poi... riguardo a come funziona queste intelligenze artificiali generative, tipo una LLM (un modello de linguaggio), sfatemo un mito: non le ‘pensa’ come una persona, non le ragiona, non le capissi quel che le fa. Quando te che fa una domanda, le scegli, una parola alla volta, cercando quella che xe più probabile dopo le precedenti, basandose su tutto quel che le ga imparado leggendo milioni di testi. Ad esempio se te digo "buon" ti te se immagini che la parola dopo possi esser "giorno" o "compleanno". Un AI fa questo, con tutto el testo, con più livelli de controllo e coerenza. Allo stesso modo se te ghe chiedi ‘1+1=’, non le fa davvero el calcolo, ma semplicemente le 'sa' che dopo ‘1+1=’ la parola largamente più probabile xe ‘2’. E la completa la frase, non la fa veramente el calcolo. La roba sorprendente xe che anche in questo modo la riva a risolver calcoli complessi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico