-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mi capisso lo sconforto dei tifosi, go le balle che gira a elica da ieri sera e el morale sotto ai tacchi. Ma se semo al paventar el sciopero del tifo, a dir "Se la società non intervien me sento ciolto pel cul" o "Se andemo avanti cussì con i ungheresi non ghe sarà più de 1000 spettatori" allora muli mii femose un esame de coscienza e evitemo co' le robe va de parlar monade e tirar fora el discorso su "El sesto uomo" o el "Red Wall" se quando le robe va mal tutto l'apporto che se riva a dar xe lamentarse ed iniziar a spalar me**a.
-
Secondo me più prendiamo come termine di paragone la scorsa stagione più ci facciamo del male. Spero proprio che in società ragionino sull'attualità non su quello che c'era l'anno scorso che probabilmente è irreplicabile.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
E "semplicemente" una questione di atteggiamento,di aggressività,che noi non abbiamo. La Virtus regge in Eurolega con in campo spesso Morgan e Edwards assieme ad un playmaker. Puoi anche avere 2.10 ma se l'atteggiamento è quello che abbiamo quest' anno fai fatica anche contro i più piccoli. Uthoff,l'esempio più lampante,l'anno scorso era un giocatore aggressivo in attacco e in difesa, quest' anno sembra suo nonno,non può essere solo una questione di anagrafe, è passato un anno,non 10 -
Ci vorrebbe come 3-4 un simil Parks, anche dal punto di vista comportamentale.
-
Io sinceramente parto dell'idea che la rosa è stata sbagliata dall'inizio e approfitto dell'infortunio di Sissoko per iniziare a metterla a posto. Poi ok, 3 o 4 sono questioni di lana caprina, io dico un 4, tu un 3... Ma allora diciamo che serve un 3 bello alto e atletico che possa fare legna anche sotto canestro dove andiamo in difficoltà contro qualsiasi squadra con giocatori atletici. Anche Varese senza lunghi aveva un paio di giocatori che banchettavano in testa a Candussi, Uthoff e Brooks.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico