Avrebbero potuto, certamente, però essendo norme che non dipendono da loro non erano tenuti a farlo. Così come non sono tenuti a trovare un accordo con la tifoseria, posto che hanno già specificato che le norme non sono negoziabili. Visto che prima parlavi di ego, a me sembra che l'ego più grande lo sta manifestando chi crede di avere potere decisionale quando invece non ne ha. La tifoseria ha una unica possibilità, ovvero adeguarsi, fare gli offesi nei confronti della società o aspettarsi una negoziazione non ha senso né può portare a risultati. È protesta fine a sé stessa.
Mandare via Tesser per la fase 2 è da pirla, non è un'offesa. E' un fatto. E se te lo rinfacciamo non devi offenderti. Forse la prossima volta non lo fai e ci ringrazierai.
Anche i calciatori xe omini come mi e ti. No me piasi che se li vedi sempre come estranei senza nessun tipo de valor.
I dipendenti xe stai martoriadi assolutamente, ed essendolo anche mi me gavessi fatto andar fora coi copi, naturalmente.
Sicuramente ghe va a lori, no xe dubbio. Ma me ne sbatto fortissimo, e lo fazo per la squadra. Ma giusto anche el tuo “no ghe voio dar pila” figuremose