-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Guarda che io ho espresso un mio concetto......... ho concluso quotando Forest non dicendo che il suo tema sia uguale al mio......... credimi che se ti trovi in quella situazione l'orologio del nonno lo vendi, poi sono idee........ Cordialità
-
Ragionamento condivisibile. E anche per me di riffa o di raffa domani ci saranno almeno 2500 spettatori. Che sarebbe un risultato più che dignitoso.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Penso che a sta squadra manca solo uno come Tote' (non parlo di tecnica) e poi siamo proprio a posto -
Solo un parere personale visto che avete già scritto tutto e di più. Indipendente da qualsiasi fattore economico i due giocatori a cui non rinuncerei mai sono Ionita e Silvestri uomini prima che giocatori. Non mi sarei mai privato di loro due per niente al mondo. Soprattutto in ottica serie D dove c'è bisogno di gente esperta e seria che possa trainare il numero nucleo di giovani virgulti. Per me si tratta di un clamoroso autogol, soprattutto in ottica futura, perchè perdiamo un grande elemento e che ci teneva tantissimo a rimanere. Che poi sia colui che abbia più richieste penso sia senza ombra di dubbio, perchè in rapporto qualità prezzo è sicuramente il migliore (o tra i migliori 3) che abbiamo. Piuttosto cercavi di svendere Gunduz o Jonsson a poco ma comunque ci guadagni qualcosa, e soprattutto cerchi di svincolare Kiyine o Attys cercando di transare qualcosa (risparmi poco ma risparmi). E' più facile a dirsi che a farsi, sono il primo a dirlo. Rimango guardingo per il futuro ed anche se dò loro credito e tutte le attenuanti possibili è anche corretto dire che una buona organizzazione sa gestirsi soprattutto in ottica futura. Mentre questa società mi da impressione ( e mi ripeto da questa impressione) che stia cercando di capire come muoversi adesso senza pensare minimamente a giugno. Tipo viviamo alla giornata e ci preoccuperemo del futuro in seguito.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Io è da questa estate che punto su Totè. Caruso non so quanto possa contrastare a livello fisico dei centri "solidi" e verticali. Candussi, vista la stazza e altezza, almeno contro quelli non troppo mobili riesce a dare il suo contributo. Ovviamente va in difficoltà se trova uno dai piedi rapidi o movimenti da sotto canestro.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico