-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 136 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali775k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Concordo. Ma andava fatto illo tempore, nel 2025 sai che polemiche verrebbero fuori dalle nazifemministe. Viviamo in un epoca in cui una ragazza è diventata virale per un video in cui si lamenta del fatto che mentre discuteva la tesi di laurea sul cosiddetto patriarcato un uomo la interrompeva continuamente. Solo che quell'uomo era il docente, che le faceva domande inerenti alla tesi. Nazifemministe che si riempiono la bocca di paroloni ma non sanno nemmeno quale differenza intercorre tra il verbo esporre e il verbo discutere.. Chiedo scusa per il fuori discussione -
Ma vara ti che pur de darme contro te difendi Menta.......... xe pazzesco e...........
-
Non proprio, sia nel calcio che nel basket (soprattutto) regole e materiali sono identici, mentre ad esempio nella pallavolo la rete è più bassa per le donne. Credo che per rendere più interessanti questi sport si dovrebbe prendere in considerazione un adattamento: nel calcio campo più piccolo, porte più piccole, basket pallone più piccolo, canestro più basso.
-
Ma si, l'ho detto da subito che non può essere vera. O è una cazzata o è un messaggio.
-
Francamente è un polemica sterile. Un Under16 maschile di pallavolo perderebbe contro la Nazionale italiana? Dubito. Di basket nemmeno ne parliamo. Un qualsiasi maschietto di 15 anni mediamente dotato sarebbe una star in WNBA. Semplicemente sono due cose differenti e come tali andrebbero trattate. Eppure nessuno si mette a discutere se la pallavolo femminile è uno sport godibile o meno. Solo nel calcio escono questi paragoni, forse perché il rutto libero sul web è largamente diffuso?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico