-
Chi è Online 24 Utenti, 1 Anonimo, 153 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali786,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Oppure si potrebbe utilizzare il proprio posto, come previsto da una vita. La stragrande maggioranza del palazzetto lo fa.
-
Questo però non lo può sapere nessuno. Prova ne sia che tutti parlavamo di 7-9 punti sulla base dei precedenti e ne sono arrivati 13. Io resto convinto che si fronte a una svolta reale e non formale possano venirci incontro, come è successo ad altri in passato. Compresi noi, quando avremmo dovuto ripartire dalla D penalizzati e una chiacchierata di Biasin con chi di dovere allo stadio Friuli convinse chi governava che le cose erano cambiate per davvero. Le nostre sono solo supposizioni, se vogliono affossarci a tutti i costi non c'è ricorso che tenga, se decidono invece di apprezzare una svolta reale (ammesso che ci sia) i punti potrebbero anche teornare ad eseere quei 7-9 ritenuti congrui da tutti i media. La verità, dimoatrata più volte, è che i margini sulle sanzioni sono talmente larghi da permettergli di fare come gli pare.
-
Ne toca augurarghe disgrazie ai altri...che tristezza
-
Io ho sempre detto che con Rosenzweig,Menta e Stella non ci potrà essere mai un futuro. Si sono fatti terra bruciata intorno con tutti. Per rinascere e per potersi liberare di questi disgraziati e schifosi personaggi l'unica soluzione era fallire. Ora questo al momento non è avvenuto e i tre personaggi sono ancora al loro posto.
-
L’eventuale riduzione di pena potrebbe essere di 2 punti per cui torneremmo da meno 22 (a tendere) a meno 20. ininfluente direi. Più che una impresa serve un miracolo unitamente alla presenza di qualche altra squadra in grave difficoltà
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico