-
Chi è Online 15 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Devo essere onesto: Io sono deluso come tutti da come la squadra sta giocando e soprattutto dal tipo di gioco che sta mostrando. L'atteggiamento dei giocatori è sbagliato e concordo che non muovendo nulla mi vien difficile immaginare un cambio di rotta improvviso, in questo il mio mood è allineato con quello della massa. Ma io ho un altra grandissima preoccupazione: la reazione a tutto questo del presidente. Ricordiamo che quanto viene investito nella pall.ts è unicamente perchè il presidente ne è diventato estremamente tifoso ed è (per nostra fortuna) diventato il suo giocattolo, non vi è di sicuro alcun fine economico, anzi. Alla luce di questo fossi io in lui e di fronte a questi risultati scadenti e al clima che si respira dentro e intorno alla squadra, forse un pò inizerei a disinnamorarmi e stufarmi. In tal senso trovo folli le richieste di sciopero del tifo o proteste varie che leggo sui social....tutti potenzialmente hanno ragione ma spesso ci si dimentica che il nostro futuro è appeso ad un filo, un filo bellissimo e ricco, ma pur sempre un filo. Eviterei di forzare la rottura E non si tratta di assecondare sempre la società o di farsi tenere per le palle, perchè così non è, nessuno ha mai fatto o detto nulla. La mia è una semplice presa di coscienza a analisi razionale di quel che viviamo. Le critiche sono giustissime così come i malumori, ma questa volta bisogna essere coscienti che se si ripetono le scene viste in A2 probabilmente il prossimo anno nessuno avrà problemi di rimanere deluso o "tradito" perchè si potrà vedere una bellissima serie B senza alcuna ambizione.
-
Non lo so, probabilmente no. Ma aspettare restando come siamo porta solo a buttare a monte le coppe. Non è possibile restare così.
-
la prova del nove ( in caso di taglio di JTA )sara' vedere se il gruppo si ricompattera' tra loro ma anche verso Gonzales. io penso possa accadere
-
Io non capisco tutti questi problemi che leggo. Mi pare che la società soldi ne abbia e ambizione pure... Ogni anno vengono tagliati decine di giocatori, come fanno gli altri? Siamo gli unici a non poterci permettere di tagliare un giocatore che non rende?
-
Entro i primi giorni del nuovo anno va tagliato JTA e vanno presi due nuovi stranieri, un 4 e un 5, per vedere di iniziare a ribaltare il roster. E ci sono anche altri americani di cui bisognerebbe iniziare seriamente a valutare il rendimento.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico