-
Chi è Online 15 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
La Juve, per me, ai playoff ci arriva. Napoli e Atalanta credo anche. Per l'Inter il difficile deve ancora iniziare, ma potrebbe farcela. Sette su otto sono quelle pure per me, sull'ottava ho il dubbio fra Inter e Liverpool, che peraltro avranno lo scontro diretto a San Siro.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Esatto,per questo dicevo che lo facciamo male,facciamo una roba circa. Non ci vuole una laurea,come per gran parte delle cose,ma sai benissimo che basta che uno vada per conto suo e/o sbagli una lettura e va tutto a rotoli -
Non ti davo del matto. Affermavo e affermo tutt'ora che se anche facciamo dodici punti nelle prime 4 partite, farne cinque o meglio 6 nelle successive 4 non è una passeggiata. Atletico e Dortmund fuori, Liverpool e Arsenal a Milano. Vedi te. E se non ne fai cinque, ma per sicurezza sei, non passi tra le prime 8.
-
Nemmeno io lo capisco, infatti per quello penso che ci sia qualcosa che non va a livello atletico... A meno di pensar male e che siano scazzati o ancora peggio lo facciano apposta (non credo).
-
Premesso che li ho visti giocare per una partita intera una sola volta, la prima di Bonatti, azzardo ad affermare che sono la squadra la quale punterei a mettermi dietro. Ecco perché vincere lunedì sarebbe importantissimo. Bonatti è cambiato come linguaggio del corpo, dal signore a braccia conserte di Trieste ho notato uno che gridava e si sbracciava come un ossesso sulla linea laterale. Non molto tatticamente. La difesa è il solito misto a cinque quando difende, a quattro quando riconquistavano palla con i due esterni bassi che partivano per la tangente, i centrali che si allargavano e Burrai che si abbassava per aiutare un palleggio esasperato e pericolosissimo dentro e ai limiti della loro area, con massimo coinvolgimento del portiere. Poi quando la palla è uscita pulita Burrai riusciva a far partire dei pericolosi contropiedi con lanci lunghi e precisi verso gli esterni o in profondità, da dove sono scaturiti i goal e l'unica altra azione pericolosa. Burrai però non ci sarà e questo per loro è un problema enorme. Portiere giovanissimo (2006), in prestito dal Genoa, bravo con i piedi, capace di grandi parate ma anche di errori, come è normale alla sua età. Il veterano Millesi e Mondonico sono due centrali, esperti in categoria, ma non dei palleggiatori, però sull'uomo difendono bene. Gobetti un buon terzino destro (anche se mi è parso mancino), Mignanelli una vecchia volpe, con una ancora discreta gamba. Mi piace Saccani a destra come esterno alto, meno il giovane nazionale under 20 australiano Agosti, per me è più forte Masut (decisivo l'anno scorso) che però parte dalla panchina. Centrocampo mediocre senza Burrai, con Clemenza che ha sprazzi si ricorda quello che era prima degli innumerevoli infortuni, Mazzocchi e Mutanda. Quest'ultimo è una specie di Braima, molto irruento e piedi piuttosto storti. Davanti gli manca Toci, speriamo non rientri, che per me è forte, quindi sono rimasti il nigeriano Olonisakin, loro capocannoniere in D l'anno scorso, velocissimo, soprattutto a inizio partita poi cala visibilmente per energia, ma non un cecchino. E uno a scelta tra il giovane Marconi e Scapin, poca roba. Il Lumezzane li aveva messi sotto per 80 minuti senza riuscire a sfondare, il Renate invece ci è entrato come il burro, ma erano in 10. La mia impressione è che se stiamo attenti a non lasciare spazio alle nostre spalle e attacchiamo con un discreto raziocinio anche le nostre bocche da fuoco spuntate potrebbero raccogliere parecchio.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico