-
Chi è Online 25 Utenti, 1 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non sapevo di questo dato ma il corner di ieri è stato da manuale, dal cross, ai blocchi portati agli interisti in area per non farli arrivare sul secondo palo, al controcross di testa. Mi ha veramente impressionato.
-
Mi sa che siamo gli unici due a non vedere grandi sofferenze di Ruzz contro la fisicità degli avversari. Anzi, in coppa soffre molto meno lui di Ross, e non me lo sarei mai aspettato. In attacco ha più difficoltà nelle entrate, questo sì, ma non direi che soffre i pressing o le difese asfissianti. Non credo che sia una questione fisica ma esclusivamente tecnica: Brown e JTA hanno sicuramente più stazza di Ruzz ma non sono allo stesso livello come playmaking, e soffrono i pressing più di lui.
-
Sono d'accordo, sembra proprio che lui attenda il suo momento messianico
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Penso che Gonzalez non si possa discutere a livello tecnico. Il suo problema qua è stato (o è ancora,non lo so) la gestione del gruppo,delle personalità,l' assegnazione di ruoli ben precisi,la conoscenza dei giocatori. A livello tattico sta aggiungendo cose semplici ma super efficaci in attacco(grazie anche alle caratteristiche di Brooks,ma ieri anche con Candussi un paio di volte),in difesa ha messo il cambio sistematico,ma anche la difesa sul pnroll con l'aiuto dal lato forte (mi sfugge il nome) che all'inizio faceva schifo,ora funziona molto di più,e vedendo molta eurolega,quella è una difesa che fanno quasi tutti. E quelle sono squadre molto evolute nella maggior parte dei casi. Le rotazioni in queste ultime partite mi sono sembrate molto equilibrate(mai troppo tempo in campo di fila per nessuno),direi ineccepibili. Vedremo come prosegue,ma la strada sembra quella giusta. -
Concordo, ha fatto un paio di errori banali e un disastro al tiro, però ha fatto girare la squadra come voleva. A esser critico riesco a scendere a 3, per gli errori, ma non meno. Come dici tu, si vede la differenza tra quando è in campo e quando no, anche ieri, a un certo punto, Gonzalez lo ha rimandato nella mischia dopo un paio di minuti che si stava riposando, ma era evidente che senza di lui non la spuntavano.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico