Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a che ora è la fine del mondo?

me lo sta chiedendo il mio amico liga..

nessuno ha un'idea?

in base a tante profezie questo mondo dovrebbe essere finito già da un pezzo e innumerevoli volte.

qual'è la prossima data di scadenza?

votate votate e dite la vostra..

sono ben accette le prossime date di scadenza

(eventualmente le aggiungiamo al calendario? :D)

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ahahah per precisar a mi me piaseria verso le 23.10

però me piaseria esser avvertido prima cussì me organizzo !!!

eh porca miseria se questa fine arriva senza preavviso xe una bella fregadura, no??

chissà magari se femo una petizion rivemo anche a sceglier...

ps: son sobrio.. da imbriago digo meno monade.

comunque me ga ispirà un cd del liga che stavo ascoltando..

ps: tutto questo me ga fatto vegnir in mente un raccontino che go letto su delos qualche tempo fa.

eccove el link: L'apocalisse può attendere

ve lo consiglio.

:bye:

Inviato

Go messo tra le 12.00 e le 14.59 in pieno giorno, così posso veder per un attimo infinito il sole che si spegne...... mari agitati, monti che sprofondano, la natura che muore, la vita che scompare.......... l'Apocalisse!

Inviato

Gò letto il libro Le profezie dei Maya e i prevedeva zà migliaia de anni fà che il 2012 sarà stà la fine del mondo,i disi che xè una roba ciclica,ogni tot. anni le robe se ripeti,i Maya iera un popolo molto avanti per tante robe.....son appassionà per questi argomenti....chi vivrà vedrà come diseva Rino Gaetano :D:D:D:D

Inviato

Gavevo sentì anche mi sta storia dei Maya. Da de pensar el fatto che i mati gaveva delle conoscenze astronomiche impressionanti per l'epoca. Comunque resto dell'idea che preveder el futuro xè impossibile :D

Inviato

quoto stefano, son molto scettico per quanto riguarda preveder el futuro...

Comunque, se i maya iera tanto sgai, no i podeva preveder che rivava i spagnoli e magari i dava mostra della loro bravura nelle previsioni :linguaccia:

e poi, come pol esser una roba ciclica?

vol dir che el mondo xe za fini una volta (o 2, o 3,...) ???

Inviato

ma voi se tutti matti! già per chiederse a che ora finirà il mondo ghe vol coraggio, se tiremo fora anche le varie profezie dovessimo esser tutti estinti zà de anni, e saria successo anche più de qualche volta!

Kiri, ma magnite un poca de droga piuttosto de pensar, forse migliora!

:bye:

Inviato
Kiri, ma magnite un poca de droga piuttosto de pensar, forse migliora!

nono.. i spacciatori me lo sconsiglia... non posso rivar a esser pezo de cussì..

e te lo digo in una giornada in cui son all'apice......

che pessima giornada :(

le profezie passade no me interessa ma quelle future, magari da inserir come evento non ricorrente nel calendario de outlook, me piaseria gaverle :D

Inviato
La fine del mondo xè (a casa mia) se non trovo el refosco quando tiro fora el grana.

Per cui verso ora de zena (7-45, 8-00p.m.)

:vino:

Ahahahhaah

questa xe la risposta più bela che go leto in sta discusion...

grande beck's!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro