Vai al contenuto

Oroscopi,tarocchi ecc.....



Messaggi raccomandati

Una roba del genere non devi condizionar le azioni de una persona, più semplicemente va ciapada con gran cautela e interpretade in maniera molto leggera. Per mi xe una simil-cialtroneria, con tutto che go una certa pratica de ste robe...chi iera venerdì sera al ritrovo sa za come che la penso :D

Mi la vedo come un qualcosa per farse dò ridade, se dopo se indovina tanto meio :D. Xe assolutamente sbaiado però pensar che farse far le carte pol dar la vision a 360° della realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto me riguarda, devo dir sinceramente che legio l'oroscopo cussì, tanto per curiosità, ma no xe che ghe credo tanto. Se qualcossa ga de suceder, sucedi e basta indipendentemente da quel che disi l'oroscopo. :papa:

Tarocchi, cartomanti, chiromanti e simili pò me fa solo piegar in do dal rider , specie co le/li vedo per tv, e me vignissi de darghe un per de s'ciafe a chi che ghe credi :incazzado: (specie dopo gaver visto un servizio de "LE IENE" su questo).

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito non ci credo in queste cose.

Ma conoscendo ed avendo parlato con alcuni "professionisti" di astrologia et simili...

Devo dire che indovinano con una precisione notevole...

Non so come facciano ma funziona.

Gli ho dato nome e data di nascita di 4 persone che conosco bene ma che loro non conoscono e mi hanno dato il quadro psicologico con una precisione notevole. Circa il 90% di quello che hanno scritto corrisponde a verità. O_o

Son rimasto allibito...

Vedemo sto capodanno se si verifica quando predetto da Sandro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho dato nome e data di nascita di 4 persone che conosco bene ma che loro non conoscono e mi hanno dato il quadro psicologico con una precisione notevole. Circa il 90% di quello che hanno scritto corrisponde a verità.

Anche mi go parlado con alcuni amici (gente affidabile) che ga assistido a fenomeni de sto tipo. Me piaserìa provar a veder anche mi con i dati de persone che conoso ben. A ste robe proprio no ghe credo però me incuriosisi, no so perchè...

Xè anche de dir che i cartomanti "bravi" xè persone che possiedi una parlantina notevole. Pol esser che i te tira fora quele 3 frasi ben piazzade che però, a pensarghe ben, xè molto generiche e applicabili a molte persone. Un poco come le previsioni de Nostradamus, talmente generiche che dopo la gente disi: "ecco, el ga indovinà":D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stefano

Quello che ho sempre pensato io.

Ma sta volta i dati che mi hanno dato non sono generici. Profili caratteriali precisi ed incredibilmente calzanti.

Il fatto è venuto fuori dopo una discussione su questo tipo di analisi.

Avendo data e nome non si anno solo dati "astrologici" ma anche dati sociali e storici e psicologici. Sapendo in che periodo una persona e nata e che tipo di nome è stao scelto dai genitori per i figli insomma si hanno un paio di dati in più, ma non sufficienti per ottenere i risultati che certi astrologi riescono a tirar fuori.

Uno degli esempi:

XXXXX è una persona che si sente e si demoralizza per nulla ha una bassa autostima appena gli succede qualche cosa di non molto piacevole si deprime e dice capitano tutte a me dovrebbe fare un corso sul pensiero positivo.

[sI verissimo]

A livello affettivo sento nel passato un allontanmento da un uomo dovrebbe avere anche litigato od avuto qualche screzio con una amica o una donna...

[sI ed ha segnato parecchio]

Sento un uomo piu grande di lei che è molto interessato ( se non è ancora presente ) si fara avanti e credo che potra vivere un intensa storia.

[Non ancora ma lo vedo molto facile :)]

XXXXXX:

xx agosto xx

Possibili conflitti con un genitore o assenza dello stesso

[Assolutamente SI]

Appare più sensibile buona intelligenza "Focosa".

Serietà notevole causa pianeta Luna in Capricorno

[sI]

luna e sole in leone con mercurio = soggetto molto forte. "leonina"

[Ni è forte ma arrendevole. ma le due cose non sono in atitesi, evita il confronto,scappa sid emoralizza, ma quando serve o è con le spalle al muro ricompare il leone]

Tutto questo da nome e data di nascita. Incompleta di ora che a quanto dice lui è un dato fondamentale per aver maggior precisione nei "grafici astrali".

Non conosce le persone indicate ne conosce di persona me.

Situazione analoga per altri 3 casi.

...se è un caso ha avuto molta fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Disemo che gli oroscopi che i fà sui quotidiani xè delle gran cavolade i xè troppo generici pol andar ben per tantissima gente,a mi me piasi legger inveze i vari segni zoodiacali con i vari pro e contro e cercar de veder se una persona rispecchia o no il suo segno personale.Mi son un toro e rispecchio fedelmente questo segno..... :pianto::pianto::pianto::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzo una lancia per il mistico nostrano.

Mi son fatto buttare i Tarocchi da mia mamma facendo la stessa domanda che ho fatto a Sandro... ha una tecnica completamente diversa (le carte me le fa scegliere coperte... 4 si pescano ed una quinta viene determinata dalla somma degli arcani)

Responso praticamente identico soltanto qualche lieve differenza interpretativa.

O_O

Il dievrtente degli oroscopi e proprio stupirsi quando indovinano e riderci sopra quando sparano delle boiate incredibili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se de matina go voia me leggo l'oroscopo del piccolo ma tanto me dimentico cosa xè scritto za 5 minuti dopo.. :D

Per quanto riguarda le carte che fazeva Sandro... per mi non se tratta de fortuna nel intivar la situazion o meno, ma nel fatto che ogni situazion pol esser vista sotto mille aspetti e de ogni situazion se pol trovar tanti particolari. La maggior parte delle combinazioni che pol vegnir con le carte, sempre secondo mi, fa veder alcuni de questi particolari e pochi aspetti.

Con questo voio dir che me piasi farghe la ridada sora.. ma non ghe dago sicuramente troppo peso.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se escludiamo quella volta che ho pagato 20.000 euro a Nicoletta Paciaroni non penso di aver fatto grandi stupidaggini sui tarocchi...

SCHERZOOOOOOO! Sono una pagliacciata clamorosa, dai. Perché non studiamo piuttosto l'influenza del clima sul carattere di qualcuno?

Comunque vanno dette due cose: quando leggo la descrizione dei nati nel mio segno (pesci) rido mezz'ora pensando che le hanno imbroccate tutte. E va bene.

Ma, cioè, com'è che oggi TUTTI i nati nel segno dei pesci avranno un interessante incontro amoroso? Cos'è, ci si incontra tra di noi nati in marzo? E se TUTTI quelli del toro domani avranno belle novità sul fronte economico, com'è che ad esempio nessun alltro segno ci perde? Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tute cavolade. Superstizioni medioevali tanto più radicade quanto più grande xe l'ignoranza dele persone. E naturalmente tanti aprofita de sta ignoranza per fregar chi vol creder che xe za tuto scrito perchè no ga la forza de costruirse il propio futuro.

Servissi un periodo de neo illuminismo che canceli tute ste superstizioni e fazi far afidamento sula razionalità.

E saria de vietar che vadi in television tuti sti magheti butacarte e sopratuto quei che vendi numeri del loto rovinando le persone.

No posso creder che esisti ancora persone che credi a ste robe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×