Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/03/2021 in tutte le aree

  1. In effetti non è sfiga oggi. Sulla prima la devia il portiere sulla traversa (gran parata) La seconda era parecchio angolata, ok la mancanza di precisione. La terza è una sassata da fuori area, su cui è molto spesso il caso a decidere se va sotto al sette o se il sette lo prende pieno. Oggi ha scelto la seconda. Se "chi sa di calcio" è così bravo da decidere esattamente di farla andare sotto al sette mi sa che non giocherebbe in C.
    4 punti
  2. Sì sono tiri sbagliati. Tecnicamente é così, che ti piaccia o meno. Mancanza di precisione, vuol dire che arrivi al tiro poco lucido. Dire che è sempre sfiga non ha senso. Chi ha giocato a calcio lo bene.
    4 punti
  3. Per coloro che non mancano mai di proferire negativita' un tanto al chilo in ogni prestazione dei nostri, senza valutare le prestazioni con un minimo di obiettività, ma aspettando sempre il momento di collegarsi a questo forum e scrivere sempre le solite cose, consiglio di guardarsi le varie Premier, Liga, Bundes, Champions, Eredivisie e anche, perche' no, un po' di sano Sudamerica (non necessariamente le dirette, anche le sintesi vanno benone), per regalarsi un po' di sano divertimento, senza venire qua a massacrarci ii maroni. Questo è un luogo di passione e sofferenza. Non fa per voi.
    2 punti
  4. Io sono d'accordo più che altro sull'ultima frase. Perchè in primo luogo ED ha già un accordo per il prossimo anno. Perchè lo staff com'è composto quest'anno ha fatto un salto di qualità. Perchè visti i risultati troverei assurdo cambiare. Perchè per chi ha sete di novità potrebbe venir soddisfatto da un'ipotetica partecipazione ad una coppa. Perchè la situazione generale non permette ancora di programmare cicli nuovi. E infine e soprattutto perchè per una volta ci troviamo davanti alla possibilità di programmare una stagione partendo da tanti giocatori confermati e graditi al tecnico e stavolta non solo nello zoccolo duro indigeno ma anche negli stranieri. Invece per quanto riguarda le altre società, non giudico, già per noi è difficile interpretare quello che succede in casa nostra, figuriamoci capire le dinamiche dentro le altre società.
    2 punti
  5. Non so, sarà che io dall’Unione mi aspetto sempre di più, sarà che se vedo Fermana -Triestina vedo una partita tra una squadra normale di serie C e una con un blasone e una storia che secondo me in C non ci dovrebbe stare, sarà che forse mi illudo.. ma vedere un primo tempo e un inizio partita come quello di oggi non mi fa dire..”meritavamo i tre punti”. Se becchi sempre gol con questa facilità..e purtroppo è ormai una costante, poi raddrizzare le partite diventa super complicato. Ed è già tanto che l’abbiamo pareggiata.
    1 punto
  6. Si vero, quella vicenda propende per collocarlo in uno scroto
    1 punto
  7. Per me non sono panni loro perché siamo in una "lega" comune. Perché le loro scelte folli economiche nel cambio di allenatori o acquisto di nuovi atleti non avendo un pubblico presente e addirittura speculando su una fiducia che ora traballa (abbonamenti sulla fiducia), portano a degli assurdi e delle distorsioni poi pluri-annuali. Non è giusto che una società faccia quel che vuole e tutti silenziosi, già come successo con Roma. Almeno Cremona che ha raccolto la sfida di iscriversi al campionato, non è mai stata isterica: allenatore low-profile (ma bravo) e squadra stabile di onesti lavoratori, ergo budget coerente con le possibilità. Aspettiamo i pianti di Reggio Emilia? A quando quelli di Pesaro? e così via... Per me non sono fatti loro perché è un malcostume che ci riguarda tutti e che dovrebbe farci indignare.
    1 punto
  8. No, è perché son poco lucidi. Calvano infatti di gran lunga il meno lucido, come dimostra un disimpegno al 94esimo da giocatore di cateogria superiore, segno effettivo di poca presenza e lucidità. Che poi Calvano effettivamente xe proprio lucido... lustro diria, mastrolindo.
    1 punto
  9. No, intendeva il primo, è stato poco lucido a non calcolare esattamente che Ginestra l'avrebbe deviata di quel tanto che bastava a farla finire sulla traversa. In realtà anche la seconda di Lopez direi, è stato poco lucido a raccogliere la parata del portiere e da posizione abbastanza defilata cercare di farla passare tra Ginestra e il primo palo e non riuscirci.
    1 punto
  10. Nessuno stupore. La sfilza di pareggi anche contro squadre non certo proibitive era lì a dimostrare che purtroppo non ci siamo. Oggi ne abbiamo la triste conferma. I pali e le traverse sono comunque conclusioni e tiri sbagliati. Con questo spero di non essere immediatamente zittito, insultato o deriso da chi continua a non voler vedere la realtà per quella che è. Siamo scarsi e la squadra è stata costruita male. Neanche Pillon può fare miracoli, come è ovvio.
    1 punto
  11. Primi 20 minuti agghiaccianti. Poi più di nervo che altro abbiamo comunque messo pressione, preso due legni. Solo che se ogni volta che gli avversari vengono oltre metacampo becchi gol: sul primo Ligi fa un movimento che non riesco a decifrare, sul secondo - infilati in velocità - Tartaglia lascia calciare Neglia, ma prima Lopez e Ligi fanno un altro movimento allucinante sulla sponda del fermano (che al blocco immagine pare in linea). In più, mi spiace, ma abbiamo un ex giocatore in attacco e una pochezza tecnica di base in alcuni (Ligi, Rizzo, Lopez) che quando devi far la partita in un campetto così si fa sentire. Calvano predica nel deserto, al di là dell'imprecisioni e sfiga sulle conclusioni, ma al momento mi pare l'unico a tener la barra dritta.
    1 punto
  12. FERMANA-TRIESTINA, PRECEDENTI ED EX Quinta volta nell'entroterra piceno per la Triestina, che nei quattro precedenti a Fermo ha subito due sconfitte, raccolto un pareggio e vinto appena una volta in una serie di partite spesso accompagnate da sbadigli e tanta noia. L'unica vittoria è anche l'ultima volta al Recchioni. 0-3 lo scorso anno per la Triestina di Gautieri fresco di insediamento, reti di Costantino, Gomez e Beccaro. Decisamente noiosi e negativi invecd gli altri tre incontri, con la Triestina sconfitta 1-0 nel 2018-19 e tornata dalle Marche con un punto dopo l'orrendo 0-0 del 2017-18. Chiude il bilancio dei precedenti la sconfitta in C2 per 1-0 nel 1995-96. Infine una statistica : con il quinto pareggio consecutivo di sabato, la Triestina ha eguagliato il record del 2017-18 quando pareggiò cinque gare consecutive sotto la gestione Princivalli. Prima d'oggi, la Triestina ha pareggiato sei gare consecutive di campionato una sola volta. Tuttavia, quella serie fu raggiunta a cavallo delle stagioni 1940-41 e 1941-42 quindi un eventuale pareggio nelle Marche rappresenterebbe un unicum nella storia alabardata. GLI EX O per meglio dire l'unico ex, è Paolo Ginestra che con le sue 42 primavere difende la porta dei gialloblu dopo aver difeso i pali della Triestina in C2 ad inizio carriera
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×