Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

gimmi

Utente Benemerito
  • Content Count

    12,923
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    56

gimmi last won the day on June 9

gimmi had the most liked content!

Community Reputation

403 Sublime

3 Followers

About gimmi

  • Rank
    Utente millenario
  • Birthday 01/29/1961

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste
  • Interessi
    moto, montagna, pipe, balon, ortocoltura

Recent Profile Visitors

3,906 profile views
  1. Ben fatta Gabro, ben rivado.
  2. Il problema sta nel fatto che se metti la curva a 30, Colaussi a 50 e Pasinati a 60, sai per certo che fai 4000/5000 abbonamenti, ma la sicurezza di farne molti di più, come da te ipotizzato, non te la da nessuno. Quindi si teme un flop di incassi. Farei piuttosto altre promozioni, ma dato che nessuno mi paga la consulenza, me le tengo per me..
  3. Qualifica Vettel hamilton leclerc Bottas Verstappen Ricciardo Gasly Hulkenberg Magnussen Grosjean GARA Vettel Hamilton Bottas Leclerc Verstappen Ricciardo Gasly Magnussen Kvjiat Norris G.V. Bottas D.D. Vettel Ritirati: 3
  4. Sopratutto di registi nel 4 4 2 ce ne sono davvero pochi anche in B, devi correre tanto, ma tanto e non perdere lucidità. Tutto questo con caratteristiche tecniche superiori. Con un 4 3 3 un regista affiancato da due interni ha meno campo da coprire, più facile trovarne in giro. La servirebbe almeno un esterno molto forte e uno tra Pablo e Rocco viene effettivamente sacrificato. Mah, vedremo ahn..
  5. Sette otto anni fa, probabilmente no. Oggi come oggi secondo me sì, si tratta di una scelta che a mio avviso paga se hai una squadra dal baricentro molto alto che fa arrivare molti palloni in area. Nel movimento classico delle due punte, con una che arretra spalle alla porta a far gioco, secondo me siamo "scarsetti".. e lo si è visto bene contro il Pisa e contro il Pordenone. Chiaro che contro la maggioranza delle squadre che andremo ad affrontare, la coppia va benissimo, perché saremo proiettati in avanti alla ricerca del gol. Quindi è una scelta comprensibile, ma secondo me non la migliore. Questo nell'assoluto rispetto delle altrui opinioni, che magari saranno anche più corrette.. Sarei curioso di leggere su questo argomento l'opinione di @Lupo Cecoslovacco con cui quasi sempre mi trovo molto d'accordo..
  6. Degli aretini ga messo dei commenti solidali e lui li ringrazia. No stemo veder fantasmi dappertutto..
  7. Questa è anche la mia premessa di default per ogni cazzate che scrivo..
  8. Sincero: non me ne frega quasi niente. Lavorare con Milanese non è certamente facile. Se sono convinti si faccia, sennò troveremo certamente un ottima alternativa.
  9. A me si. Anche perché insieme, seppur in in C, non rendono. Quando il livello si è alzato, questa è una delle cose che è emersa secondo me con chiarezza. Fin quando giochi con i cisti, può anche starci di giocare a forchettate in avanti e allora loro due a coprire gli spazi possono essere un alternativa. Se parliamo di giocare a calcio, loro due insieme no, grazie. E del resto, pur non conoscendo bene Costantino, è una cosa che immaginavo e temevo già prima che arrivasse..
  10. Te se dimentichi la promozione de Lombardo. Gol de Papais a Ferrara all'ultima giornata davanti a 6000 triestini..1989 se non sbaglio.
  11. Basta essere interisti da 50 anni e c'hai fatto il callo...
  12. Quoterrimo e aggiungerei due parole sugli attaccanti. Uno in campo, uno no. Per favore. E prendiamone uno giovane a farsi le ossa dietro a loro.
×
×
  • Create New...