Jump to content

gimmi

Utente Benemerito
  • Posts

    15,542
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    111

gimmi last won the day on April 28

gimmi had the most liked content!

1 Follower

About gimmi

  • Birthday 01/29/1961

Previous Fields

  • Città:
    Trieste
  • Interessi
    moto, montagna, pipe, balon, ortocoltura

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

5,187 profile views

gimmi's Achievements

Abitudinario del forum

Abitudinario del forum (8/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post Rare

Recent Badges

741

Reputation

  1. Ho visto la partita, l'avevo registrata e poi vista con l'avanzamento veloce ad eliminare le pause, ed in due rate. Non mi trovi d'accordo sulla tua prima fase. Vecchi, che secondo me è bravissimo anche se con il Sudtirol ha solo sfiorato ciò che quest'anno si è concretizzato, ha lavorato molto bene proprio sulle ripartenze. In almeno 5 occasioni la Feralpi è arrivata al tiro con 5/6 passaggi riconquistato palla al limite della sua area. Riparte veloce e con parecchi uomini, si tratta evidentemente di cosa su cui hanno lavorato e secondo me pure molto bene. Attenzione che questa qualità, nei playoff, può diventare importante.
  2. primi 10 piloti in qualifica saranno: 1. Leclerc 2. Verstappen 3. Perez 4. Sainz 5. Hamilton 6. Russel 7. Norris 8. Bottas 9. Alonso 10. Gasly I primi 10 piloti in gara saranno: 1. Verstappen 2. Leclerc 3. Sainz 4. Pérez 5. Hamilton 6. Russel 7. Norris 8. Ocon 9. Ricciardo 10. Magnussen Miglior tempo in gara di: - leclerc Driver of the day: - verstappen Domande: Chi sarà l'ultimo pilota qualificato al Q2? (il 15esimo del Q1, quindi) Stroll Che macchina guiderà il primo dei piloti doppiati a fine gara? Alfa Romeo Quanti motorizzati Honda (Red Bull Power Train) riusciranno a tagliare il traguardo della gara? 3
  3. Ai supplementari Francoforte e Glasgow. Una finale di Europa League tecnicamente miserrima.
  4. Lo dico adesso, che domenica sera sarebbe troppo facile. Ritengo probabile l 99,9% che lo scudo sarà assegnato ai rossoneri. Quel infinitesimo di probabilità che lascio sta tutto nell'imprevedibilità di una partita di calcio, che poi è cosa fondamentale per farcelo amare. Se a settembre 2021 qualcuno mi avesse detto che a 90' dal termine la mia Inter sarebbe stata ancora in corsa matematicamente dopo aver vinto Supercoppa e Coppa Italia, avrei messo una firma enorme. Senza l'allenatore top, senza il miglior centravanti del campionato, il miglior esterno del campionato e uno dei migliori centrocampisti. Fare questi risultati con più di 100 milioni di saldo attivo a bilancio è semplicemente pazzesco, bravissimi tutti, Marotta in primis. Chiaro che poi brucia lo stesso, ad un certo punto sembrava lo avessimo in mano. Continuo a pensare che l'inter sia la squadra più forte, ma non è bastato. Gli impegni champions, il calendario che sembrava scritto apposta con tutti gli scontri diretti che si accavallavano, non so che cosa sia stato. Ma una cosa va detta. Questo scudetto il Milan se lo è assolutamente meritato. è stata la squadra più squadra, è quella che di più lo ha voluto e nessuno può dire che abbia avuto il favore della classe arbitrale, anzi. Quindi onore al Milan, bravissimi, siete stati i migliori. Mi è sembrato per lunghi tratti di rivedere la prima Juve di Conte, che forse non era la squadra più forte, ma chiaramente quella con più voglia, più garra, più attributi da mettere in campo. E il prossimo anno speriamo sia altrettanto appassionante, ma con un esito diverso, più nerazzurro diciamo..
  5. Questa società (la Victory ma è istess) ha un impegno plurimilionario con il comune per un centro sportivo che solo un pazzo farebbe (è una mia valutazione, fallibile) a quel prezzo, e un investimento immobiliare altrettanto importante della famiglia Biasin già liquidato. Francamente mi pare difficilino immaginare un disimpegno nel breve termine. Se ci sarà, sarà molto soft e diluito in anni.
  6. Il Palermo vince di nuovo in trasferta, 2 a 1 con l'Entella, ma ciò che più mi sorprende è la vittoria della feralpi contro la Reggiana, 1 a 0. Ovviamente c'è ancora il ritorno..
  7. Direi che per Conte si può parlare di missione compiuta. È ad un passo (gli basta pareggiare in casa con il Norvich già retrocesso) per portare gli Spurs in Champions. Non era affatto scontato. Direi bravo.
×
×
  • Create New...