Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

gimmi

Utente Benemerito
  • Content Count

    14,318
  • Donations

    $0.00 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    87

gimmi last won the day on April 30

gimmi had the most liked content!

Community Reputation

552 Sublime

3 Followers

About gimmi

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste
  • Interessi
    moto, montagna, pipe, balon, ortocoltura

Recent Profile Visitors

4,513 profile views
  1. Io c'ero, Andy. Quell'anno in curva sud ci furono due scazzottate abbastanza violente. Una con loro e una con i genoani. Mi presi un'asta di bandiera in faccia nell'occasione, ma credo che tre bergamaschi si ricordino di me quel giorno.. Ciononostante divenni poi loro tifoso con abbonamento in curva tra gli ultras che dopo un iniziale diffidenza mi adottarono, era il 99/2000 e ogni lunedi lavoravo a Lecco quindi passavo in zona i weekend con compagnie del luogo. A Pordenone li aspettai con Michele, ma lo scontro non avvenne per miracolo. Ieri tifavo Dea, peccato.
  2. Non xe scaramanzia se l Atalanta fossi quella de un mese e mezzo fa, ghe davo un 25% . Credo sia quella vista contro l'inter, finide le batterie..
  3. Grazie di cuore per farmi passare la settimana a grattarmi... Lo shakhtar ha asfaltato il Basilea con con un gioco tecnico, brillante e veloce. Ha quei brasiliani molto forti che stanno ricalcando le orme di willian e douglas costa, per dire due che son passati da quelle parti prima di essere rivenduti a peso d'oro. Sono una bella realtà, con una società solida, ambiziosa e molto ben organizzata, un po' come il gioco della squadra. Quindi tutto sarà meno che una passeggiata. Secondo me 50 e 50 per andare in finale, decideranno gli episodi. Stasera la Dea uscirà al 99%, ma darei parecchio per vedere Icardi tornare battuto negli spogliatoi..
  4. Ma un pronostico da chi segue il calcio inglese per Wolves Siviglia di stasera? Non ho mai visto giocare gli inglesi, quest'anno..
  5. Che faticaccia... A quei livelli non puoi non segnare certi gol. Siamo fortini, comunque.
  6. Dopo un giro de chiamate nel weekend, fossimo solo in sei presenti con un forse che dipendi dalla data. Xe parecchi amici in ferie. Mi voio far una festa, no una cenetta intima, quindi sposto l'incontro in Carso a settembre, perchè volessi aver una ventina de amici a festeggiar. Stago aspettando una risposta dai motociclisti per la nostra reunion annuale, appena avuta fisserò una data che spero possi esser buona per tutti. Stavolta gaveva aderido andreis andyball stefano stets e giova80. Con un forse de riodario che magari rivava a passar. Questi se tegni pronti, per gli altri fisserò la data prima possibile, per un venerdì sera de settembre. (Non el 4 perchè sarò ancora in montagna). Molto probabile 11 settembre con un punto de domanda che spero de dissolver in qualche giorno.
  7. Si, hai ragione. Come dice giustamente anche Poli, impresa impossibile per un Inter in riserva e poco famelica. Voglia di vacanza, giocheranno in infradito.
  8. Bon basta parlar de Juve, fioi. I xe fora, i ritenterà el prossimo anno. Parlemo invece della squadra che 10 anni fa xe riuscida nell'impresa del triplete e se sta lentamente risollevando. Stasera partita molto difficile ed importante, riuscir ad agguantar la semifinale de Europa league segnassi un upgrade evidente rispetto al recente passato e rendessi la stagion un po' meno amara, se non positiva.
  9. Qua finirà col Pordenon in A e con noi che no potremo andar a vederlo al Rocco perché a porte chiuse. Tipo la beffa dopo el danno.
  10. Cristiano non vuole Dybala al centro dell'attacco e forse lo stesso Dybala non vuole fare quel ruolo. Però , d'altro canto, non vedo come si possa costruire una squadra vincente con cd joia ed una punta contemporaneamente in campo.
  11. Xe decisioni complicate, CR7 e Dybala xe molto difficile farli coesister in una squadra moderna. Vender Dybala per prender un "Benzemà" che ghe vadi ben a Cristiano xe probabilmente il male minore. El punto xe che quando CR chiuderà non te ga piu la Joja a rimpiazzarlo. Insomma, un casin.
×
×
  • Create New...