Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

gimmi

Utente Benemerito
  • Content Count

    13,446
  • Donations

    $0.00 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    67

gimmi last won the day on November 1

gimmi had the most liked content!

Community Reputation

471 Sublime

3 Followers

About gimmi

  • Rank
    Utente millenario
  • Birthday 01/29/1961

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste
  • Interessi
    moto, montagna, pipe, balon, ortocoltura

Recent Profile Visitors

4,167 profile views
  1. Sfortunato anche a farsi male spesso e parecchio. Ciò non aiuta a rafforzare le motivazioni che servono a un trentenne plurimilionario con villone piscinato a Lugano e qualche fuoriserie in garage, a rischiare la vita per stare con Marquez..
  2. Magari qui sul forum non interessa niente a nessuno, ma mi piaceva molto il titolo del thread, ed è comunque un momento importante per la Motogp, cinque titoli mondiali in bacheca per Lorenzo, un grande di questo sport.
  3. Qualifiche Vettel Hamilton verstappen Bottas Leclerc Albon Sainz gasly Kwjiat Norris GARA vettel hamilton verstappen leclerc bottas albon Sainz Ricciardo Gasly Hulkenberg G.V. Leclerc D.D. Vettel Ritirati 5
  4. L'importante xe che lo gabi smagnetizzado senza le carte de credito e tessere varie dentro..
  5. si arrangia, ma scommetterei che a gennaio l'acquisto principe sarà un esterno mancino.
  6. Gautieri ama giocare con gli esterni a piede invertito. Non è l'unico, peraltro.
  7. Il calcio è una rogna. Una rogna perchè l'aspetto tecnico e tattico è per l'appunto un aspetto. Come un aspetto, se vogliamo fondamentale ma pur sempre un aspetto, sono i soldi spesi per gli ingaggi. Ogni anno ed in ogni serie vediamo squadre che finiscono davanti ad altre che hanno speso molto di più e a squadre che vantano giocatori che tecnicamente ed atleticamente dovrebbero essere superiori. Fenomeni come quello del Leicester di Ranieri sono sempre più rari, e questo è un fatto acclarato, ma accade dovunque che i pronostici iniziali siano in parte o in toto stravolti dai risultati del campo. Ciò accade sostanzialmente perchè entrano in gioco variabili sulle quali nessuno può far niente, per tanto sono complesse e aleatorie durante la stagione. Si tratta di equilibri di gruppo e sottogruppi, di motivazioni, di ambiente... non se ne viene fuori. La Triestina al primo anno di B andò oltre i propri limiti estasiandoci con il gioco e con i risultati. Come e perchè sia avvenuto è molto probabile che nessuno lo sappia davvero. E' chimica di squadra, faccenda che sfugge al controllo umano. Così come, purtroppo, sembra chimica anche quella che sta portando al disastro di questa stagione. Con il senno di poi diventa facile trovare i colpevoli, o il colpevole, come in questo caso. Io penso che Milanese abbia molti difetti e anche gravi. Con me personalmente si è comportato abbastanza da schifo, per esempio. Ma francamente non penso che abbia sbagliato. Ha fatto quello che avremmo fatto anche noi, probabilmente, cercando di inserire nel puzzle le tessere mancate a Pavanel lo scorso anno. Poi è intervenuta la chimica, e quella che doveva essere una bomba atomica è diventata una bombetta puzzolente.
  8. L'unica xe provar a veder co sona, provando e riprovando finché non te capissi qual che xe el colpevole.
  9. Te son assolutamente certo de non aver lo stesso capo d'abbigliamento quando sona i sensori? No pol esser altro..
  10. Una stagione buttata nel cesso, sperando almeno di comprenderne (Non noi, ma da dentro) le cause. Comunque ero d'accordo con Gautieri, alla fine del primo tempo. Mi pareva che la squadra avesse le distanze giuste e l'ho detto durante l'intervallo a Maverick e Pinot. Se stavo zitto era meglio, sti tre schiaffoni mi han fatto molto male. Talmente male che alla fine non ero neanche incazzato, solo depresso e scazzato.
  11. E E ti avvicini, non tanto eh, ma ti avvicini, persino alla mia inesauribile conoscenza ed esperienza.😁
×
×
  • Create New...