Jump to content

gimmi

Utente Benemerito
  • Content Count

    14,817
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    93

gimmi last won the day on January 4

gimmi had the most liked content!

Community Reputation

591 Sublime

1 Follower

About gimmi

  • Rank
    Utente millenario
  • Birthday 01/29/1961

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste
  • Interessi
    moto, montagna, pipe, balon, ortocoltura

Recent Profile Visitors

4,727 profile views
  1. Adesso vediamo se Godin e Nainngolan si ricordano come si gioca contro il Milan..
  2. La Lazio è a 4 punti dal quarto posto, chiaro e giusto che non possa essere considerata certo tagliata fuori.
  3. Io con l'Inter di Spalletti ai tracolli mi ci sono abituato, e quindi li temo parecchio..
  4. Se l'atalanta vince mercoledì ad Udine, come tutti ci auguriamo, è là a cinque punti dalle milanesi, eh.. che potevano essere tre se ieri Ballardini non avesse voluto dimostrare che il manico conta ancora.. E sappiamo bene come riesce a giocare la Dea e che razza di filotti a volte riesce ad infilare.. sulla banda Gasp in champions un soldino bucato lo scommetto..
  5. Stavo guardando classifica e calendario. Mi sa che anche quest'anno la lotta per i posti champions si risolverà all'ultimo respiro e sarà ancora più combattuta del solito. Mi fa davvero molto strano pensare che Atalanta e Napoli possano restare escluse, ma del resto dopo quanto visto fino ad oggi tra milan inter e juve sarebbe proprio quest'ultima la più indicata a lasciare il posto alle prime due, è la cosa avrebbe del clamoroso, non posso pensare ad oggi che possa davvero avvenire, Nè si può dimenticare che almeno una delle due romane potrebbe essere là a giocarsela... insomma davvero un gi
  6. Ci ho pensato, perché la differenza nella prestazione di Chiesa è stata davvero pazzesca. Un po' deve avercene messo del suo, capita, e parecchio secondo me han fatto Vidal e Bastoni nel sostegno a Young, sostegno che Hernandez non ha avuto. Se il Milan volesse cortesemente e sportivamente lasciarcelo, con il fatto dell'impiego da quinto, ne sarei felice.. A proposito della parte sbagliata di Milano, come si fa stasera a non tifare per il glorioso Cagliari, ricordando i Cera, i Niccolai i Domenghini e il grandissimo rombo di tuono??
  7. Le sette squadre più forti xe ancora molto vicine e pol succeder de tutto, no semo neanche a metà. Se la juve vinzi el recupero col Napoli la xe a meno quattro dall'Inter, xe poca roba. Certo la fa delle prestazioni che lassa perplessi e Pirlo sicuramente che metti del suo, perché continua ad aver una fase difensiva a momenti imbarazzante e con scelte assurde, tipo quella de Ramsey davanti a Frabotta che consegna la fascia ad Hakimi e Barella. Me va benissimo così è speremo che duri.. per mi ovviamente bellissima serata e spero inizio de una nuova convinzione nei propri mezzi e in
  8. Si, sicuro. Se non ci sono né Darmian né Gagliardini tra gli 11 di partenza, come sembra, avrai avuto certamente ragione. Personalmente il primo lo preferirei tutta la vita a Young, nell'ottica di dare adeguato sostegno a Bastoni nelle zone dove Chiesa ama ricever palla..
  9. Usciamo da due partite nelle quali ci fosse stato Gautieri in panchina avremmo ora chilometri di post pro esonero. Non si può più prendersela con lui e allora, caspita, prendiamo qualche altro caprio espiatorio. A me sto giochino rompe le scatole non poco, anzi, mi fa proprio incazzare. Abbiamo giocatori che rendono meno della metà di quello che si pensava rendessero ed è abbastanza inutile andare in cerca di colpevoli terzi, quando i colpevoli sono loro e loro soltanto. Rapisarda e Brivio sono i due nomi che vengono in testa per primi, ovviamente, ma non ci sono solo loro. Pi
  10. Non credo de poter portar clienti in ufficio a formular proposte, sicuro non a veder case.. ergo, son cagà sule bartuelle, per usare un termine tecnico.
  11. Da quando secondo ti, @Riodario? Go de incassar un po de soldini prima de poderme permetter una fermata..
  12. Quoto al cubo. Io non so chi ha fatto sti danni nel nostro paese, anche se temo che il periodo Moggi non sia del tutto estraneo alla cosa, ma sarebbe davvero ora di metterci una pietra sopra, come personalmente ho fatto da tempo, ed evitare ad ogni partita di fermarsi a guardare l'errore dell'arbitro e a pensare alla malafede ed alla congiura di palazzo. Penso sia evidente che sia per quanto riguarda l'Inter che per l'unione non entro mai in quel tipo di discussioni.
×
×
  • Create New...