Jump to content

Mex

Utente Benemerito
  • Content Count

    4,919
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    25

Mex last won the day on July 24 2020

Mex had the most liked content!

Community Reputation

238 Eccellente

2 Followers

About Mex

  • Rank
    Utente millenario

Recent Profile Visitors

3,343 profile views
  1. Con questa affermazione di Gimmi a casa di Lovisa stanno scorrendo fiumi di champagne...
  2. Bulleri è ai titoli di coda, non penso che arriverà un terzo coach, più facile torni Caja che è già a libro paga
  3. Pinot è più perspicace... Soprattutto quando c'è da prefigurare qualche sfiga/sciagura
  4. Essere nel ridicolo ha tutt'altro significato poi tutto può essere, anche l'uso dell'Italiano in questi tempi è facoltativo.
  5. Perché secondo te le società serie, quindi non ridicole, sono esenti da infortuni? Certo che sui Forum se ne leggono di cazzate
  6. Se è parente di Federico avrà un sinistro niente male...
  7. Personalmente l'abbonamento/prelazione stile Fortitudo lo sottoscriverei. Più scettico su un abbonamento col dubbio se potrò assistere, entrare per tempo o uscire a settori facendo notte in fila. Aggiungo anche che il mio pensiero è generalmente minoritario rispetto al pensiero comune, il che potrebbe essere di buon auspicio.
  8. Cotton quest'anno ha giocato solo 3 partite in Estonia in marzo prima del lockdown. Dopo Torino era sparito dai radar per 9 mesi quindi. A Torino rimase fermo quasi mezzo campionato per un infortunio muscolare, l'anno prima in Germania per problemi ad un polso saltò un po' di gare. Vediamo se riesce a fare un campionato intero intanto
  9. Anche perché spesso non finisce nelle tasche della società.
  10. Potrei essere d'accordo ma non fintanto che esiste la regola del vincolo sportivo. Ovvero faccio fare sport ai muletti ma se uno forte vuole, giustamente, andare a giocare in una Srl professionistica lucrativa (parole tue) non ho diritto ad alcun indennizzo. Allora sì che la disparità di fondi e trattamento diventa giustificabile.
  11. La penso come te. Sarà la coppia titolare con Lambrughi e Tartaglia riserve.
  12. Scelta tecnica, quando non giocava era in panca. Probabilmente Baldini preferiva affiancare al vecchio Tedeschi un centrale più mobile.
  13. Convenga a tutti. Quindi a Lambrughi conviene rinunciare ad un ingaggio sicuro perché per te ne troverà uno migliore?
×
×
  • Create New...