Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Mex

Utente Benemerito
  • Content Count

    4,472
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19
  • Country

    Italy

Mex last won the day on November 10 2018

Mex had the most liked content!

Community Reputation

152 Eccellente

3 Followers

About Mex

  • Rank
    Utente millenario

Recent Profile Visitors

2,426 profile views
  1. Oggi, a occhio, ci sono stati meno spettatori del numero di abbonati.
  2. Infatti. Poi quando, come ieri, non c'è il commento sembra di essere in palazzetto con loro. Con Repesa la squadra si è trasformata.
  3. Persa malissimo dopo essere stati sopra di oltre 10 punti. Micov e Gudaitis due ombre, e quando James fa tanti punti e pochi assist Milano non vince mai. Ma il problema è che Pianigiani non dà fiducia nemmeno in campionato ai panchinari col risultato che uomini del quintetto erano già spremuto a dicembre. Nel finale, sotto di 3 Jerrels ha confezionato prima uno 0/3 dopo fallo subito dall'arco e poi sbagliato un quarto libero. Prossima volta seguo il Buducnost...
  4. Mex

    L'arrivo di Battisti....

    Che lunga che la faranno adesso con Battisti, come fosse questo il problema dell'Italia. Sicuramente non era un bell'esempio vedere un pluriomicida impunito ma io mi sento più protetto dallo Stato quando ingabbiano i mafiosi.
  5. Adesso hanno 5 partite per restare aggrappati alla final eight. Zalgiris, Darussafaka e Maccabi in casa e le due trasferte spagnole "abbordabili". 4 vittorie potrebbero essere alla loro portata e tenere i sogni in vita. Con meno di 4 portare il bilancio a 15-15 mi pare impossibile con due trasferte a Mosca le due greche in casa e nelle ultime due Fener a Milano ed Efes fuori.
  6. Se Nedovic è ancora fuori, Milano dovrà escludere solo un giocatore. Io farei riposare Micov che ieri non stava in piedi mentre James e Gudaitis me li terrei in panca pronti ad intervenire se ce ne fosse bisogno. Ma non sono Pianigiani… e tra l'altro preferisco Trinchieri
  7. Quanti anni pensi che Giorgio Armani potrà ancora tenere botta? Non parlo finanziariamente. Se fossi un tifoso dell'Olimpia non sarei molto fiducioso del futuro che mi attende...
  8. Non conosco i termini del suo contratto, ma ho visto le sue partite in Europa e penso sarà difficile trattenerlo il prossimo anno a Milano.
  9. Comunque per me, a meno di qualche infortunio/affaticamento in settimana, a Trieste terranno a riposo Gudaitis e Nedovic.
  10. Brooks è a pieno titolo il loro 4 titolare. Non che cambi molto il tuo concetto...
  11. Sarà stato consigliato dall'addetto alle pubbliche relazioni di Tuiach...
  12. Guido, ma a proposito di portieri, un pensierino al portiere in panca per scelta tecnica ad Anagni l'hanno fatta? 😂
  13. Ok. Comunque l'allungamento del periodo di mercato è una scelta assurda dato che le trattative durano tutto l'anno e gli affari si concludono sempre gli ultimi giorni.
×