Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Mex

Utente Benemerito
  • Content Count

    4,667
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    21

Mex last won the day on June 18

Mex had the most liked content!

Community Reputation

187 Eccellente

3 Followers

About Mex

  • Rank
    Utente millenario

Recent Profile Visitors

2,675 profile views
  1. Pensava di andare a fare il cambio di Teodosic. Al telefono l'agente gli ha detto Polonia, lui ha capito Bologna...
  2. Sì, speriamo di giocare sempre di sabato il prossimo anno
  3. Quindi probabile che arrivi al 100%. E' il settore in cui abbonarsi 3 mesi o il giorno prima non fa differenza.
  4. Mercato tutto sommato sì, prospettive future no. A meno che tu non sia a conoscenza di qualcosa che la maggior parte di noi non sa.
  5. Settimana prossima li vediamo a Cervignano, finalmente sui nuovi ne sapremo di più...
  6. Comunque anche Pipitone ha fatto parte di tutte le rappresentative nazionali fino all'under 20, ed all'età attuale di Donda venne a fare il centro titolare a Trieste in A2 in sostituzione di Candussi, un anno più vecchio, che andava a Pesaro dopo un anno in quintetto. A pari età e pari convocazioni in Nazionale, e nello stesso campionato, Donda ha per ora fatto meno di Pipitone, il quale a sua volta aveva avuto risultati inferiori a Candussi. Tutto questo non vuol dire molto sul futuro di Donda, ma sicuramente che allo stato attuale la sua carriera è inferiore a quella dei due centri ex Reyer passati da Trieste. P.S. Giga nel campionato che iniziò a 19 anni giocava a Roseto in A2 con 6.8 punti di media e un pb di 17.
  7. Non è facile nella loro posizione far fuori Mauro. Loro hanno i tifosi contro, lui a favore (almeno così appare sui social).
  8. 👍😂 Tornando seri il dubbio è che senza garanzie di successivo mantenimento di incarico la trattativa nemmeno parta. Le azioni della Pall.Ts non si comprano sul mercato (o al mercato o in tabaccheria) ma in seguito a trattativa con l'attuale dirigenza. Che a suo insindacabile parere la può bocciare.
  9. Dipende da chi gestisce le trattative per conto della Pall. TS. Poi io non ne ho idea se il compito spetta a Ghiacci, Mauro o Fumaneri o Di Piazza...
  10. La mia paura è che l'eventuale nuovo acquirente dovrà necessariamente "farsi andare bene" l'ingombrante presenza di Mauro, e questo potrebbe rivelarsi un limite per le nostre speranze di sopravvivenza futura.
  11. 500 abbonamenti in più o in meno influiscono sui conti poco o niente. Più preoccupante che non ci sia mezza voce su un potenziale sponsor. E che quelle su un nuovo azionista di riferimento si siano perse nella notte dei tempi.
  12. Qui i roster delle 18 di Eurolega https://eurodevotion.com/2019/08/01/euroleague-2019-2020-roster-31719/
×
×
  • Create New...