Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Mex

Utente Benemerito
  • Content Count

    4,510
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19
  • Country

    Italy

Mex last won the day on November 10 2018

Mex had the most liked content!

Community Reputation

153 Eccellente

3 Followers

About Mex

  • Rank
    Utente millenario

Recent Profile Visitors

2,479 profile views
  1. L'Eurocoppetta della FIBA è popolata da squadrette di nord ed est europa, e non deve dare tutto questo risalto mediatico (né economico) se be 4 delle 8 retrocesse dalla Champions, tra le quali Avellino e le 2 francesi, hanno rinunciato a parteciparvi. Dopo aver incassato già la rinuncia di ben 8 perdenti ai turni di qualificazione CL che ne avrebbero avuto diritto. Portando a 12 il totale. Se pure Avellino, finalista dello scorso anno, ha rinunciato, forse tanto conveniente non è...
  2. Esposito aveva proposto un parto cesareo la domenica sera dopo Gorgonzola in modo tale da sfruttare il lunedì libero del giocatore.
  3. Visti altre volte, e dopo aver visto Pistoia anche per me sono i peggiori del lotto. In caso di salvezza Boniciolli potrà ragionevolmente dire di aver fatto un'impresa. La migliore è Torino poi Reggio e Pistoia.
  4. Quando abbiamo superato il +26 io ho pensato subito a Pinot che stasera festeggia con qualche buona bottiglia…. 😂
  5. perché è innegabile che ogni tanto (spesso) soffra di sindrome di onnipotenza... Come quando sogna l'azionariato popolare e di diventare il Florentino Perez de noantri. Capiamoci, per me ha grossi meriti, e senza di lui stasera non andremmo a vedere una partita di serie A in 5000 e più, però per fortuna, come azionista di riferimento c'è Scavone che sa come riportarlo alla realtà.
  6. Non dimenticare cheTorino lo scorso anno ha vinto la Coppa Italia. Per entrare in Eurocup devi andare in semifinale PO e forse non basta, devi essere appetibile sotto altri aspetti. Quest'anno allargheranno l'Eurolega a 18 ma non con due promozioni dall'Eurocup, ma conferendo due franchigie pluriennali al Bayern ed al Lione. Si parla anche di creare (dal nulla) due squadre di Eurolega a Londra e Parigi. La Uleb in ottica futura, in Italia punterebbe solo su Torino e Roma, forse Bologna, sicuramente non su Venezia, al di là del nuovo palasport. Capisco che "sportivamente" la cosa non piaccia (a me per primo) ma facciamocene una ragione...
  7. Ci provo, così comincio ad allenarmi Vincente uno tra Stybar e Alaphilippe, piazzati Lutsenko e Moscon
  8. Leggo sempre ma questa volta parteciperò anche al gioco. Mettetemi in lista.
  9. Tra aggettivi ed epiteti vari che ti vengono affibbiati posso aggiungerne uno pure io? CULATTA! 😂
  10. Adesso hanno 5 partite per restare aggrappati alla final eight. Zalgiris, Darussafaka e Maccabi in casa e le due trasferte spagnole "abbordabili". 4 vittorie potrebbero essere alla loro portata e tenere i sogni in vita. Con meno di 4 portare il bilancio a 15-15 mi pare impossibile con due trasferte a Mosca le due greche in casa e nelle ultime due Fener a Milano ed Efes fuori. Considerazione fatta dopo la sconfitta di Monaco con bilancio di 8-10. Poi le 4 vittorie sono arrivate (perso solo a Vitoria) e adesso è iniziato il ciclo finale con una bella vittoria in rimonta (con annesso tentativo di suicidio negli ultimi minuti) che ha portato l'Armani sul 13-11. Ora ne mancano 6 (avevo dimenticato la trasferta a Madrid), nelle quali per raggiungere i playoff ci vorranno 3 vittorie, o almeno le 2 con Olimpiacos e Pana per poter sperare nel vantaggio negli scontri diretti a quota 30 (adesso negativo con Bayern e Vitoria e in vantaggio su Maccabi). Dato per scontato il 5° posto del Barcellona, per giocarsi un quarto di PO con Fenerbache, CSKA o Real restano in lizza l'Armani, il Bayern (per me favorito da un buon calendario), il Baskonia, il Maccabi e le due Greche.
×