Vai al contenuto

Witz, barzelete e ca***de varie


Tirabaralla

Messaggi raccomandati

Dopo una lunga notte d'amore,

lui nota una foto di un altro uomo sul comodino.

Comincia a preoccuparsi.

-Questo è tuo marito? Chiede nervosamente...

-No, sciocchino... Risponde lei accoccolandosi a lui

-E' il tuo fidanzato, allora?

-Nient'affatto! Risponde lei mordicchiandogli l'orecchio

-E' tuo padre o tuo fratello? Insiste lui sperando di rassicurarsi

-No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso!

-Beh allora mi vuoi dire chi è questo? Si può sapere?!?

-Quello sono io prima dell'operazione...

:p:p:p

:haha::haha::haha: della serie..."come ti chiami bella bambina?"...."UGO" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

NO XE PIU' LE BESTIE DE UNA VOLTA...

El levero coreva come un danà pe'l bosco quando improvisamente el incontra el capriolo tuto sbragado soto un albero che'l se fa una canna.

- Coss'te fa, te son mato? Qua in mezo a la natura, in'tel'aria neta, te se fa le canne? Dai, alzite e vien a corer con mi che se alenemo!..

- Te ga ragion - disi el capriolo. El mola la cica e el se meti a corer co'l levero.

Corendo i incontra la volpe, strafata de coca.

- Ara che ben! - disi el capriolo - semo qua in mezo a la natura e te nasi coca? Vien a corer con noi che te se ossigeni i polmoni!

- Gavè proprio ragion - ghe rispondi la volpe e la se meti a corer con lori.

Più in zò i incontra el lupo che sta taiando un poca de eroina con la siringa pronta.

- Ma no te se vergogni? Semo qua in mezzo a la natura e te se sbusi? - ghe disi la volpe - Vien a corer con noi anche ti che te se ossigeni el zervel!

- Ma andè in stramonazza vostra tuti quanti!!! - ghe rispondi el lupo - Xe mai possibile che ogni volta che el levero ciol ecstasy noi dovemo meterse a corer come deficenti pe'l bosco?!... :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un tipo entra in un bar con una fiasca svoda tapada e un scartozo dal quale vien fora zighi urli e che se scassa tutto. El va al banco e el ghe fa al barista: la me fà una bira??

El mato lo varda, el vedi el scartozo che salta e che ziga e urla e el ghe disi: sior, mi ghe dago anche una bira, ma cossa la gà in quel scartozzo?

E el tipo: la vardi, xè meio che no ghe conto!

E el barista: eh nò, adesso la me devi dir cossa che la gà la dentro. Chi no me disi che magari la gà una bestiuzza e la ghe fà malegrazie? La vardi che mi la denuncio, la sà?

Alora el tipo el ghe disi: alora, mi ghe mostro cossa che xè qua dentro, ma la verzi pian pian, che mi no rispondo de quel che salta fora!

Va ben, disi el barista e el verzi el scartozzo.

Tuto dun colpo, dal scartozo, salta fora un nano che taca a zigar e a spacar tuto quel che el trova: biceri, scudele, botilie, vetrinete....tuto! Quando che el gà spacà tuto, e de intiero xè restà solo che el banco, el scampa via.....

Alora l barista tuto tremante el fà: ma....e adesso' come femo?

El tipo ghe rispondi: la guardi, no la se preocupi, in 'sta botilia, gò un genio che esaudissi per ogni persona, un solo desiderio, la verzi el tapo e la ghe disi cossa che la vol ma la zighi forte che el genio xè un poco sordo.....

Alora el barista pensa un poco e tra se el disi: ah però....adesso ghe domando un miliardo al genio, cussi che molo tuto e che vadi a remengo anche el bar....

Alora el verzi el tapo e el disi: voio un MILIARDO!

Buuum, un fulmine, una nuvola ......e sul banco ghe casca un biliardo!

- Ma mi gavevo domandà un MILIARDO, no un BILIARDO disi el barista.

E el tipo: ma ghe gavevo dito mi de zigar forte che el genio xè sordo......cossa la pensa che mi son cussì mona de averghe domandà un PAZZO de mezzo metro??????

:foracolcul::foracolcul::foracolcul::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::haha::haha::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

BIONDE:

Tre bionde al ritorno da una discoteca, un po' brille, si perdono in un

bosco. Ad un tratto incontrano un fiume che sbarra loro il passo per

tornare a casa, e, prese dalla disperazione, si mettono a piangere.

All'improvviso davanti a loro appare la fatina delle bionde che fa:

"Su, su, non vi preoccupate, vi faccio esprimere un desiderio a testa.

Tu, bella biondina, che desiderio vuoi esprimere?".

E la bionda: "Sai, io vorrei essere 100 volte più intelligente di

quanto sono ora".

La fatina alza la sua bacchetta magica e la prima bionda si trasforma

in una mora, che si accorge di essere abbastanza intelligente da saper

nuotare. Nuota, attraversa il fiume e torna a casa. La fatina allora si

rivolge alla seconda bionda: "E tu invece? Che desiderio vuoi che si

avveri?".

La seconda bionda dice: "Io vorrei essere 1000 volte più intelligente

di quanto hai fatto con la prima bionda".

La fatina alza la bacchetta magica e subito la seconda bionda si

trasforma in una rossa, la quale si accorge di essere abbastanza

intelligente da costruire una zattera, la costruisce, attraversa il

fiume e torna a casa. La fatina infine chiede alla terza bionda: "Sei

rimasta tu, ora. Che desiderio vuoi esprimere?".

E lei: "Io vorrei essere 1.000.000 di volte più intelligente di quanto

hai fatto con la seconda bionda. La fatina alza la bacchetta magica e

... la terza bionda si trasforma in un maschio, che vede un ponte, lo

attraversa e torna a casa.

Un tizio è nel viottolo di accesso di casa sua pulendo il giardino

quando vede la sua bella e biondissima vicina andare alla cassetta

delle lettere, aprirla, darle un'occhiata e richiuderla subito dopo,

evidentemente contrariata. Poco dopo la ragazza esce nuovamente di

casa, guarda nella cassetta delle lettere, la richiude con un colpo e

rientra arrabbiatissima in casa. Alla terza volta il tizio le si

avvicina e chiede: "Qualcosa non va?".

"Tutto" - dice la biondona - "Quel maledetto computer continua a dirmi

che è arrivata della posta!".

p.s.:ovviamente le bionde de questo forum se moooooooolto piu' furbe.... :caregaintesta:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Un tizio è nel viottolo di accesso di casa sua pulendo il giardino

quando vede la sua bella e biondissima vicina andare alla cassetta

delle lettere, aprirla, darle un'occhiata e richiuderla subito dopo,

evidentemente contrariata. Poco dopo la ragazza esce nuovamente di

casa, guarda nella cassetta delle lettere, la richiude con un colpo e

rientra arrabbiatissima in casa. Alla terza volta il tizio le si

avvicina e chiede: "Qualcosa non va?".

"Tutto" - dice la biondona - "Quel maledetto computer continua a dirmi

che è arrivata della posta!".

Bwahahahaha :merodolodalrider::merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se la se za scritta da qualche parte in sta discussion ma la scrivo lo stesso perchè la me fa morir dal rider..

L'ultimo autobus notturno procede verso Borgo San Sergio ...

Sale un orribile punk con una enorme cresta di capelli tinta di viola,

giallo e verde e si siede accanto ad un vecchietto mingherlino.

Questi non riesce a trattenersi dall'osservare il nuovo arrivato con

un'aria di disapprovazione ...

Il Punk allora con fare aggressivo gli dice:

"Ehi nonnetto, mai fatto qualcosa di trasgressivo nella vita?"

E il vecchietto, per nulla intimorito gli risponde:

"A dir el vero si, co iero giovine una volta me son taconado un

papagàl, e adesso me domandavo se te podessi esser mio fio!"

:merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::haha::haha::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tizio va dallo psichiatra e gli dice: "Mia moglie soffre di manie di persecuzione".

"E come si manifesta questa malattia?" domanda il dottore. "Ha sempre paura che le venga rubato qualcosa. Pensi che ieri ho trovato un uomo nell'armadio in camera da letto; l'aveva messo li' lei per fare la guardia ai suoi vestiti!".

:D:D:D

Lui sul letto di morte, lei accanto a lui. Lui: "Maria, ti ricordi quando e' scoppiata la I Guerra Mondiale e io sono partito per il fronte, e tu eri accanto a me?". Lei: "Si', caro!". Lui: "...e quando poi sono rimasto ferito e sono stato quattro anni in ospedale, e tu eri accanto a me, Maria?". Lei: "Certo, caro!". Lui: "E ti ricordi quando e' scoppiata la II Guerra Mondiale e mi hanno richiamato, e tu eri accanto a me?". Lei, quasi piangendo: "Come no, caro!". Lui: "E quando mi hanno messo in campo di concentramento e dopo sei anni mi hanno liberato? Anche allora tu eri accanto a me, Maria!". Lei, piangendo: "Poverino, il mio tesoruccio!". Lui: "E anche adesso che sto morendo, tu sei sempre accanto a me, Maria". Lei allora scoppia a piangere e lui: "Senti, Maria, ma non sara' per caso che porti sfiga?".

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

dedicada a tutti i petessoni..

Una mandria di bufali si può muovere tanto rapidamente quanto e' la velocità del bufalo piu lento, e quando la mandria e' cacciata, sono i bufali più lenti e ammalati che sono alla fine del gruppo che muoiono per primi.

Questa e' una selezione naturale valida per la mandria considerata un tutt'uno, visto che la velocità generale e la salute dell'assieme migliora con la morte regolare dei suoi membri più deboli. Alla stessa maniera, il cervello umano può operare tanto velocemente quanto i neuroni più lenti.

Il consumo eccessivo di alcool, come tutti sappiamo, distrugge i neuroni, ma naturalmente attacca in primo luogo i neuroni più deboli e lenti. In questo senso il consumo regolare di birra elimina i neuroni piu deboli, rendendo costantemente il cervello una macchina più rapida ed efficiente.

Il risultato di questo profondo studio neurologico verifica e convalida la relazione causale fra le uscite festaiole del fine settimana e il rendimento dei consulenti, matematici, ingegneri, economisti, avvocati, progettisti, etc.

Allo stesso modo si spiega il perchè dopo pochi anni aver finito l'università e contratto matrimonio, la maggior parte dei professionisti non possono più mantenere i livelli di rendimento dei neolaureati.

Solo quei pochi che persistono nello stretto regime di consumo vorace di alcool possono mantenere i livelli intellettuali che avevano durante i loro anni di studente universitario. Mentre il nostro Paese sta perdendo il suo potenziale intellettuale, noi non possiamo rimanere in casa senza fare nulla. Andiamo al bar!! Beviamo litri e litri!!

La tua azienda e il tuo paese necessitano che tu sia al massimo e tu non puoi negarti alla carriera che ti sta davanti. Animo per Dio!

Non tenerti questa informazione solo per te ma dividila con tutte le persone che stimi. In questo modo stai collaborando per costruire un paese migliore. Ciao a tutti e spero che vorrete prendere provvedimenti adeguati per la salvezza delle migliori teste pensanti.

:D:D:D

:piria::petesoni::vino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vignetta in Slovenia...

Vignetta 35 Euro

Non averla 300 Euro

Vedere Menia ,Lippi & c. con la vignetta

' REPUBLIKA SLOVENIJA'

sull'automobile....non ha prezzo!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

spero che no se rabi nisun :D

Modificato da dido76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×