Vai al contenuto

Cancellata la maratona di New York 2012


Messaggi raccomandati

Alla fine il sindaco Bloomberg si è chinato all'uragano Sandy e a chi lo aveva pesantemente criticato: dopo le mille rassicurazioni di regolare disputa, la maratona di New York è stata cancellata. Un mare di polemiche aveva investito il primo cittadino della grande Mela negli scorsi giorni, relativamente alla scelta di onorare l'evento nonostante i morti e i gravi lutti che hanno colpito la metropoli dopo il cataclisma .

L'eccezione del tipico "The Show Must go on" è così andata in scena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi la gavesi fatta comunque, però xe de veder i motivi della scelta..

Lo sport aiuta sempre e una maratona organizzada nonostante l'uragano e i morti podeva esser un segnale importante de "noi andemo avanti nonostante tutto e semo bravi a rialzar la testa", in fondo penso sia questo il motivo per cui se prova sempre a far comunque ste manifestazioni (o organizzarne de nove!)

Ma mi son qua e lui xe la, e se lui ga valutado che non iera de far gaverà i suoi motivi, non devi esser facile gestir una città così grande in una situazion così drammatica. Ghe mando un in bocca al lupo col pensier, a lui e a quella povera gente che ga perso i propri cari, i propri beni, e chissà cos'altro.

Che i possi riprenderse subito. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×