Vai al contenuto

idee gruppo musicale x giovani (e meno) in festa paesana


Messaggi raccomandati

ciao,

la festa paesana che organizziamo si caratterizza per il liscio anche grazie alla spaziosa pista da ballo di cui disponiamo....

vorremmo dedicare l'ultimo giorno del lunedì ai giovani... ovvero proporre qualcosa di genere vario.. pop..rock... musica anni 70 - 80 - 90... che vada bene un pò a tutti.... ma siamo un pò inesperti sul genere e non sappiamo bene cosa scegliere. Mi potete dire dei nomi di gruppi musicali che vi fa piacere veder esibire nelle feste... e che magari se sapete che ci sono ci andate? Se vien fuori qualche nome che ci può aiutare....

Si deve trattare di gruppi entro un certo budget di spesa... conoscete i bacco x bacco?

ciao

Modificato da mario-manzanese
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi gruppi musicali per una sagra non saprei consigliarti, ma se la ricerca fosse indirizzata a buona musica per giovani fatta da giovani ti consiglio di metterti in contatto con l'Associazione Musicale "Jambo Gabri", che ha un proprio sito internet http://www.jambogabri.altervista.org/

e che (approfitto dell'occasione per consigliare di andarci a tutti i forumisti interessati) il 5 aprile organizzerà al Teatro Miela la 5^ edizione del CXG (Concerto per Gabriele).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

per contattare i gruppi collaboriamo con un agente ..che ci ha già proposto delle cose....volevo vedere se potevano venir fuori altre idee concrete di gruppi che vi piacciono.

Cucciolina...parli di veneranda età come se fossi una settantenne.....capisco che l'Inter ti stia facendo venire i capelli bianchi in quest'ultimo periodo....ma se tutte le "venerande" fossero come te! ... a proposito....ti informo che ora manzano non ha più nemmeno gli scambisti...si sono spostati a Pradamano!

x giovani intendevo un'fferta musicale di musica contemporanea che si rivolgesse ad una fascia dai 30 ai 50.... insomma non liscio...ma un mix di repertorio di canzoni conosciute... fatte bene.....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

in internet te trovi tanta roba loro (anche sul sito) e te se pol far un'idea

el repertorio va a 360° e coverzi mezzo secolo (e anche de più) dopodichè i te fa quel che te vol (e tutto BENISSIMO)

se i se ga esibì? ahahahahah de solito no i ga spazio in calendario (che sia per sagre, rai, matrimoni) e quant'altro)

se i se ga sciolto no so ma vedo con google che fino a novembre i iera più che mai attivi, anche in friul

Link al commento
Condividi su altri siti

in internet te trovi tanta roba loro (anche sul sito) e te se pol far un'idea

el repertorio va a 360° e coverzi mezzo secolo (e anche de più) dopodichè i te fa quel che te vol (e tutto BENISSIMO)

se i se ga esibì? ahahahahah de solito no i ga spazio in calendario (che sia per sagre, rai, matrimoni) e quant'altro)

se i se ga sciolto no so ma vedo con google che fino a novembre i iera più che mai attivi, anche in friul

la domanda era se da voi hanno seguito....se la gente va quando ci sono loro...non se i xe ga esibì!

Se mi parli di rai....non vorrei fossero troppo su con i costi però.... proverò ad approndire

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si, la loro presenza xe un richiamo notevole

sui costi.....forsi si e forsi no......co se ga sposà mio nipote, per amicizia i ga fatto gratis 12 ore de fila, dalle 3 alle 3

quindi penso i sia bastanza elastici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

I thc, anche se non ho ben capito se si sono sciolti però ogni anno vanno alla sagra della sardella. Però più che balli avresti l'invasione dei giovani!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dei gruppi che mi avete citato il nostro agente ci ha riferito che sono tutti non operativi.

Alla fine abbiamo optato x i Bacco x Bacco, lunedì 3 giugno, Case di Manzano.

Sulla rete trovate chi sono....e se siete interessati venite a spendere qualche 10 euro anche Voi. Fare una festa di 5 giorni con eventi vari e mostre costa! Costa la burocrazia....costa lo spazio... costa tutto! Ci sono tante manifestazioni che chiudono i battenti....noi resistiamo e siamo arrivati alla 32ma edizione della Festa in Piazza!

Se siete interessati Vi dirò di più!

ciao

Modificato da mario-manzanese
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×