Vai al contenuto

Mercato Alma Trieste 2017/18


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Trottola dice:

Tante notizie, Reynolds, Loschi anche ex Recanati, tandem anche qui, interessante. Campogrande, invece oggi ho letto che è scappato letteralmente dalla Effe, e pagando lui stesso piccola penale per uscire, quindi mercato si arricchisce di un altro elemento.

Campogrande va a Montegranaro

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è sempre l'opzione del mio pupillo Bowers.... un 4 che può giocare 5...

concordo con pinot che prendendo un centrone puro avremmo un buco nello spot di cambio di Da Ros...

L'anno scorso ci siamo arrangiati con Parks.... quest'anno in quei 15 minuti in cui non gioca Da Ros, ipotizzando i 10 proposti da Flaming, bisognerebbe inventarsi quintetti con 4 piccoli... tipo con Green ala forte... insomma, complicata

Resto dell'idea però che la società vorrebbe rinunciare sia a Coronica sia a Pecile... penso che Rosselli resti a Bologna e si stia cercando un'ala forte italiana oltre al centrone

Modificato da julian
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pinot dice:

leggo di Reynolds, non so su che base sinceramente

ma mi chiedo, a noi serve un centro USA ? prendendo un 5 chi sarebbe il cambio di Da Ros ? Coronica ?

secondo me noi dobbiamo cercare un 4, molto atletico e muscolare, alla Holloway insomma, che in A2 possa giocare anche da centro

se prendiamo un centro puro come Reynolds allora dobbiamo completare il roster con un 4 che possa permettere a Da Ros di rifiatare

ma a quel punto dovremmo rinunciare a 2 dei 3 in scadenza, mentre secondo me l'idea è di rinunciare a uno solo 

 

2 ore fa, pinot dice:

curioso anche il balletto su Loschi, che S.d'A. ha dato talmente per sicuro da pubblicare le sue stats, cosa che fa solo di fronte alle ufficialità

vien da chiedersi se c'è solo da limare qualche dettaglio o se si è aperta o riaperta qualche strada che sembrava chiusa e che è considerata migliore

per quanto riguarda il completamento del roster, secondo me gli unici 2 lunghi del '97 che possono dare una mano sotto canestro sono Totè e Curtis Nwohuocha, che abbiamo visto con la maglia di Treviglio

tutto tecnica uno ma magretto, fisico bestiale e niente tecnica l'altro

dubito che VR molli Totè, tra l'altro veronese

Aggiungerei Oxilia (che non ha ancora firmato per Piacenza), e Pierfrancesco Oliva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri Mauro scrive "Buon viaggio Coach torna con quello che ci serve"....e stasera inizia la Summer League a Las Vegas...coincidenze?? Comunque sia (se così fosse) l'andar in loco per selezionare i giocatori è un grande modo di operare! P.S Reynolds fa la Summer League a Las Vegas...

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, pinot dice:

leggo di Reynolds, non so su che base sinceramente

ma mi chiedo, a noi serve un centro USA ? prendendo un 5 chi sarebbe il cambio di Da Ros ? Coronica ?

secondo me noi dobbiamo cercare un 4, molto atletico e muscolare, alla Holloway insomma, che in A2 possa giocare anche da centro

se prendiamo un centro puro come Reynolds allora dobbiamo completare il roster con un 4 che possa permettere a Da Ros di rifiatare

ma a quel punto dovremmo rinunciare a 2 dei 3 in scadenza, mentre secondo me l'idea è di rinunciare a uno solo 

Ho visto spezzoni di partita di Reynolds. É um centro che sa giocare anche da 4. Se arriva lui inseriranno nei 10 un giovane per non pagare la penale ma difficilmente giocherà molto. Reynolds sarebbe il massimo. Anche a me fa pensare questo ritardo nell' ufficializzare Loschi. Sta a vedere che pensano davvero di prendere Rosselli. Forse sto sognando solamente......

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming dice:

Comunque ieri Mauro scrive "Buon viaggio Coach torna con quello che ci serve"....e stasera inizia la Summer League a Las Vegas...coincidenze?? Comunque sia (se così fosse) l'andar in loco per selezionare i giocatori è un grande modo di operare! P.S Reynolds fa la Summer League a Las Vegas...

lo fa un sacco de squadre, e xe giusto cussì.

reynolds esordisi penso stasera, vedemo quanto spazio gaverà...

ripeto, ocio che la summer league xe robe difficile per capir el valor de un zogador. gente scarsa, nessun amalgama de squadra, gente che cerca contratti, giovani, meno giovani, insomma poco attendibile. penso che de sicuro per noi non sarà importante come el zoga, ma la decision xe za presa, e dubito sia un che troverà contratto in nba.  vedemo

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, El mulon dice:

lo fa un sacco de squadre, e xe giusto cussì.

reynolds esordisi penso stasera, vedemo quanto spazio gaverà...

ripeto, ocio che la summer league xe robe difficile per capir el valor de un zogador. gente scarsa, nessun amalgama de squadra, gente che cerca contratti, giovani, meno giovani, insomma poco attendibile. penso che de sicuro per noi non sarà importante come el zoga, ma la decision xe za presa, e dubito sia un che troverà contratto in nba.  vedemo

Un giretto a Las Vegas non xe mal cmq....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, ci fosse la possibilità di prendere Reynolds non ci penserei un secondo...

Sia mai che lo prenda Treviso, e allora sarebbero veramente c**** amari

Comunque il livello della A2 (o meglio, del nostro girone) il prossimo anno sarà ancora più alto...

Ok, manca la Virtus.... ma Treviso, F e Trieste saranno più complete rispetto a questa stagione e pure altre stanno migliorando il roster, e non di poco (Udine, Jesi.... )

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, valderrama dice:

Forse Mauro lo ga mandado ai tavoli a giogar sperando de far un colpaccio :):)

 

Della serie: Mi te dago 50 mila, se te vinzi te ciol chi te vol, se te perdi torna col primo nero alto che te trovi...:D:lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

"La Vanoli Basket Cremona comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2019 con Giampaolo Ricci, 25enne ala grande di 201 cm per 102 kg, nella scorsa stagione in forza alla Orsi Derthona Basket Tortona, con cui ha raggiunto i playoff promozione. Ricci vestirà la maglia numero 8 della Vanoli Basket. "

Me l'ero perso... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, pinot dice:

leggo di Reynolds, non so su che base sinceramente

ma mi chiedo, a noi serve un centro USA ? prendendo un 5 chi sarebbe il cambio di Da Ros ? Coronica ?

secondo me noi dobbiamo cercare un 4, molto atletico e muscolare, alla Holloway insomma, che in A2 possa giocare anche da centro

se prendiamo un centro puro come Reynolds allora dobbiamo completare il roster con un 4 che possa permettere a Da Ros di rifiatare

ma a quel punto dovremmo rinunciare a 2 dei 3 in scadenza, mentre secondo me l'idea è di rinunciare a uno solo 

Mah, Pinot...di esterni in panchina ne abbiamo fin troppi..Loschi,Baldasso, Prandin..non mi sembrano pochi..Chiaro che devi prendere un cambio di Da ros.Uno che alla fine sostituisca Simioni.

Ma sinceramente,in quintetto la scelta piu' logica, sarebbe un centro...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Flaming dice:

Comunque ieri Mauro scrive "Buon viaggio Coach torna con quello che ci serve"....e stasera inizia la Summer League a Las Vegas...coincidenze?? Comunque sia (se così fosse) l'andar in loco per selezionare i giocatori è un grande modo di operare! P.S Reynolds fa la Summer League a Las Vegas...

Za me immagino Dalmasson a Las Vegas, a zogar alle macchinette da venti centesimi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, pinot dice:

leggo di Reynolds, non so su che base sinceramente

ma mi chiedo, a noi serve un centro USA ? prendendo un 5 chi sarebbe il cambio di Da Ros ? Coronica ?

secondo me noi dobbiamo cercare un 4, molto atletico e muscolare, alla Holloway insomma, che in A2 possa giocare anche da centro

se prendiamo un centro puro come Reynolds allora dobbiamo completare il roster con un 4 che possa permettere a Da Ros di rifiatare

ma a quel punto dovremmo rinunciare a 2 dei 3 in scadenza, mentre secondo me l'idea è di rinunciare a uno solo 

mai contento eh

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, alvin66 dice:

Mah, Pinot...di esterni in panchina ne abbiamo fin troppi..Loschi,Baldasso, Prandin..non mi sembrano pochi..Chiaro che devi prendere un cambio di Da ros.Uno che alla fine sostituisca Simioni.

Ma sinceramente,in quintetto la scelta piu' logica, sarebbe un centro...

sì, la scelta più logica sarebbe un centro

ma con un.....4.5 USA potresti chiudere il roster confermando 2 dei 3 in scadenza senza dover cercare il 4 italiano che non credo sia facile da trovare

l'USA sarebbe il 5 accanto a Da Ros ma potrebbe giostrare da 4 con Citta dando riposo a Da Ros, quando lui è in panca spazio a Citta e Da Ros

in fondo non è che Simioni sia stato poi così utile alla causa quest'anno, per lui 8 min in r.s. e 7 nei p.o.

mi rendo conto che su tutto questo ragionamento pesano l'età e le condizioni fisiche di Citta che ha sempre una o più magagne e rischia di peredere parecchie partite, a quel punto ci ritroveremmo con soli 2 lunghi e nessun altro giocatore oltre l'1.95

un bel rischio se le ambizioni sono alte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, julian dice:

c'è sempre l'opzione del mio pupillo Bowers.... un 4 che può giocare 5...

concordo con pinot che prendendo un centrone puro avremmo un buco nello spot di cambio di Da Ros...

L'anno scorso ci siamo arrangiati con Parks.... quest'anno in quei 15 minuti in cui non gioca Da Ros, ipotizzando i 10 proposti da Flaming, bisognerebbe inventarsi quintetti con 4 piccoli... tipo con Green ala forte... insomma, complicata

Resto dell'idea però che la società vorrebbe rinunciare sia a Coronica sia a Pecile... penso che Rosselli resti a Bologna e si stia cercando un'ala forte italiana oltre al centrone

sei  sicuro che possa giocare 5? A vederlo mi sempra più un 3 che si addatta a fare il 4 quando serve. Non l`ho mai visto giocare da 5, ma forse non ho visto gli spezzoni giusti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×