Vai al contenuto

Mercato Allianz Pallacanestro Trieste 2020-21


Messaggi raccomandati

nel caso in cui si puntasse Ruzzier (e mi piacerebbe molto), questo andrebbe a escludere un play straniero. Perché la coppia Ruzzier - Fernandez garantirebbe un'ottima copertura. Ma detto sinceramente, ad oggi, dubito fortemente che si punti a lui, più probabile Sabatini con magari una guardia che possa giocare anche da 1. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, El mulon ha scritto:

a me sono arrivate fonti abbastanza certe che non è andata proprio così. i giocatori hanno subito un certo taglio, ghiacci un altro. e qualcunopare non aver gradito, senza fare nomi...

Ti cerco il link della sua dichiarazione. Se poi abbia dichiarato il falso non ho idea. Mi parrebbe quantomeno inopportuno. Meglio allora tacere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di quanto sopra vediamo chi lo dichiara:

“Tra le principali novità contenute nella delibera di ammissione si segnala l’introduzione di una lettera di impegno rilasciata dall’azionista o socio di riferimento, da cui emerge in modo chiaro e inequivocabile la volontà di supportare finanziariamente la società per tutta la stagione 2020/2021”

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, El mulon ha scritto:

a me sono arrivate fonti abbastanza certe che non è andata proprio così. i giocatori hanno subito un certo taglio, ghiacci un altro. e qualcunopare non aver gradito, senza fare nomi...

Un suggerimento non richiesto: cambia fonti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo che nell'ultima riunione (..) nel decisionismo Petrucciana, per dare solidità alle scelta si è ipotizzato che:

"Tra le principali novità contenute nella delibera di ammissione si segnala l’introduzione di una lettera di impegno rilasciata dall’azionista o socio di riferimento, da cui emerge in modo chiaro e inequivocabile la volontà di supportare finanziariamente la società per tutta la stagione 2020/2021."  
Come farebbe Trieste che ha una formica per soci e vive delle garanzie dei soli sponsor? 

Link al commento
Condividi su altri siti

SB ridimensiona un po' l'allarme su Cremona

potrebbe mantenere il suo posto in A a fronte di un budget notevolmente ridimensionato che metterebbe a rischio le posizioni del coach e di qualche giocatore italiano

anche a Roma pare che gli appelli di tutti, presidente FIP, CONI, politici e chi più ne ha più ne metta, abbiano smosso imprenditori 

infine per far capire quanto siano utopici alcuni nomi che facciamo SB scrive che SS, già con Spissu e Gentile sotto contratto, pensa a Filloy in uscita da Venezia

ma l'operazione è in salita per i costi, impegnativi per Sassari, figuriamoci per noi

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, morodesede ha scritto:

e anche Filloy, che sarebbe un giocatore di complemento, forse abbasserà le pretese perché le Società tenderanno a spendere per i primi player e se dovranno risparmiare lo faranno sulle seconde linee…

beh, Filloy é un giocatore di complemento nei top team ma di primo piano nelle squadre di seconda e terza fascia

non ne parliamo in A2 dove sarebbe un top player

anche se chiaramente nella fase calante della carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, gus ha scritto:

Un suggerimento non richiesto: cambia fonti.

mi spiace deluderti, ma la fonte è super affidabile. quindi dovresti cambiare le tue, eventualmente.

avendo letto le dichiarzioni di ghiacci confermo, e qualcuno, ripeto, non ha gradito quel che è successo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Ma Gus stesso xe una fonte..?

Evidentemente, come insegnano in seconda elementare, ci fono tanti tipi di fonte: scritte, orali, materiali, iconografiche (e iconoclastiche)

... per non dimenticare anche quelle orchioclastiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, GMarco ha scritto:

Evidentemente, come insegnano in seconda elementare, ci fono tanti tipi di fonte: scritte, orali, materiali, iconografiche (e iconoclastiche)

... per non dimenticare anche quelle orchioclastiche.

E quella.dell' eterna giovinezza???????

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, gus ha scritto:

Nessuna delusione, figurati ... solo che la mia fonte a me non può mentire, inventare o millantare

quindi sentiamo, a te nello specifico cosa risulta? che sia i giocatori, che ghiacci, che immagino lo staff, si siano decurtati lo stipendio del 30% sull'ingaggio totale, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gus ha scritto:

 

 No

https://www.basketworldlife.it/campionati/allianz-pallacanestro-trieste-mario-ghiacci-il-nostro-futuro-inizia-oggi.html

Allianz Pallacanestro Trieste si è rivelata una grande squadra, anche negli uffici. Un mese fa ho chiesto a tutti i nostri collaboratori – e mi riferisco a chi lavora nell’organizzazione, nella comunicazione, nella gestione – un taglio del 30% degli stipendi: tutti hanno detto di sì senza esitazioni. Abbiamo tutti accettato di ricevere uno stipendio ridotto del 30%, ma questo ci consente di andare avanti assieme, tutti. Oggi ho definito anche un accordo per la riduzione dei compensi con gli allenatori della Prima squadra, trovando totale disponibilità.

https://www.tuttosport.com/news/basket/2020/04/10-68742245/basket_taglio_stipendi_del_20_accordo_lega-giocatori/

L'intesa raggiunta con l'Associazione Italiana Giocatori di basket e l'Unione Sindacale Allenatori di Pallacanestro prevede il taglio dei salari del 20% per i tesserati che hanno ingaggi superiori a 50mila euro annui per la stagione annullata per l'emergenza Covid-19. Una misura diversa è stata trovata per chi guadagna meno, per i quali sono state stabilite due fasce con minore percentuale di riduzione.

 

 

avevo scritto una cosa errata. 30% staff e dirigenza, giocatori 20% (non 30%) per quelli sopra i 50 mila euro.

quindi i giocatori, sullo stipendio totale (ripeto, totale) si sono tagliati il 20%, per chi guadagna 50mila euro o più, mentre tagli minori se ingaggi minori.

Ora chiedo in maniera più chiara e poi la chiudo.

Non so il resto della dirigenza, io parlavo di ghiacci, quindi non mi esprimo sul resto dello staff/dirigenza, per quaanto ghiacci cita tutti quanti. Da quel che ha detto lui, ghiacci,si è tagliato lo stipendio del 30%, giusto? il 30% sullo stipendio totale o solo su una parte? su tutta la stagione,come i giocatori, o meno? domanda molto semplice e chiara

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×