Vai al contenuto

I vostri avatar


rix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lo go cambiado perchè questo lo sento più mio. Visto che xe la Via dove abito ma sopratutto quel che me sento e son. :vino::vino:

ammappelo!!! che zona è? complimenti!! :DDDD:DDDD

perdona la domanda iperindiscreta... :ave: in che senso quel che me sento e son?

El mio avatar attuale no ga bisogno de spiegazioni no?

perdono starlite, ma io non ci arrivo.... :confused::confused:

Modificato da triestina_acquisita
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho avatar diversi in forum diversi. qui all'inizio avevo il mitico gatto di shrek, perché mi sentivo così all'ingresso in questo piccolo grande mondo, picia e timidina!!!! :p (anche se quel bel gattaccio poi era ben altro in realtà.. e forse anch'io!! :D )

ora che mi sono un po' ambientata non voglio più rappresentarmi così, preferisco rendere un piccolo omaggio a questa strana e stupenda città che ci lega tutti ed è il motivo per cui sono qui!!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che mi sono un po' ambientata non voglio più rappresentarmi così, preferisco rendere un piccolo omaggio a questa strana e stupenda città che ci lega tutti ed è il motivo per cui sono qui!!!! :wub:

Hai proprio ragione! :ehsi:

El mio avatar de adesso xe una mia foto :D :D :D Le perle sulle orecie me sta proprio ben, no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Go cambià avatar passando dal Stanlio & Ollio che balla al logo de mission della Gemini XII :D

Lanciada l'11.11.1966 e tornada a terra 4 giorni dopo, la Gemini XII xe stada l'ultima mission Gemini.

I colori nero e arancio del logo richiama Halloween, data originale del lancio.

La falce de luna inveze richiama quel che iera l'obiettivo dell'imminente programma Apollo: l'allunaggio.

A sinistra xe el cognome del comandante Lovell (che due anni piu' tardi diventerà una dei primi 3 omini in assoluto a raggiunger la luna con l'Apollo 8 a Natale '69 - nonché comandante dell'Apollo 13 nel '70) e del pilota Aldrin (secondo uomo a camminar sulla superficie lunare e primo a far la comunion e a pisar sulla luna :D con l'Apollo 11 nel luglio '69). :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio avatar è il ricordo di un sogno, un sogno di cristallo

Un aiuto sottoforma di ghiaccio, che misericordiosamente mi ha teso una mano per trovare una nuova e casta redenzione.

Un tempo avevo smarrito la strada e questo sogno di cristallo mi suggerì solo come intraprendere un nuovo viaggio sfuggendo al mondo dell'occulto e della magia nera che inonda i nostri cuori al suono di una micidiale musica rock. Un mondo che devasta le coscienze con riff micidiali e decibel agghiaccianti che graffiavano e ferivano il mio "io" senza che me ne rendessi conto.

Un giorno in strada del Friuli osservando un segnale stradale di stop pensai fissandolo acutamente:

"STOP, ti chiedo per una volta, una sola volta di immedesimarti nel tuo autoritario e repentino imperativo.

STOP!!! FERMAMI

Guardati dentro il tuo cuore dove alberga la fiamma forte del dovere e sii severo, freddo ma anche raziocinante e lascia che il mio nuovo verbo abbracci in un accogliente tepore il mio "io" ferito."

Una protezione dal fuoco della maledizione che si diffonde a colpi di sound rock e si diffonde come un virus dentro me attraversando indenne e minaccioso, capillari e arterie.

Questa musica è maligna e si nasconde senza farsi vedere. Sembra piacevole alle orecchie. E' affabile, ma stordisce le anime, le circuisce affondandole nelle miserie della vita.

Chi ascolta certa musica rock rischia dannazione eterna, ed io me ne resi immediatamente conto.

Fortunato il giorno in cui aprìi i miei ancor giovani occhi senza l'esperienza di chi ha visto delle vite intere nascere per poi morire e con atteggiamento cipiglio riuscìi ad esser accolto in un nuovo, paradisiaco e benevolo nucleo.

Un nucleo fatto di buoni e sani principi, sempre teso a nuove proposte ma lontano dalla musica degli inferi.

Le mie parole possono esser d'aiuto per degli altri ragazzi e ragazze.

Non cancellatele. C'è solo bontà ora nei miei versi. E con la bontà si può sconfiggere ed allontanare per sempre la musica rock del maligno. Ricordate che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e suona anche la Fender Stratocaster invece che lo Stradivari.

Il racconto della peregrina e dolce scelta del mio avatar è atta a dare soprattutto una spallata a chi in questo momento danza con piedi caprini a tempo di heavy metal.

La mia pura essenza, così fedelmente rappresentata dal mio invernale e leggiadro avatar, mi impedisce di scrivere posts logici ma comunque vigila e combatte i trolls rendendo così possibile ai fantastici guest petessoni di postare liberamente su codesto board locale tutti i post che ritengono in dovere di far conoscere.

Il mio avatar sta a indicare che sono come una nevicata di buonumore, un alone di pace e bene che incanta lo spirito..sono un respiro profondo che circola dai chakra sino alla tastiera del personal.

Abbiate fede in me.

Non vi tradirò mai giovani amici.

Renè 2007

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non savevo cosa metter esattamente.Poca voia de pensar a qualcosa che me rappresenti.

Siccome Bubble Bobble xe un zogo su quai go perso più tempo e su più piattaforme me ga piasso l'idea de sto draghetto sfatto dopo miliardi de bolle sparade :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

El mio novo avatar xe un ritratto de Josef Ludvík František Ressel (in ceco) o Joseph Ludwig Franz Ressel (in tedesco) o Josip Ressel (in sloven e croato).

Nato in Boemia el 29 giugno 1793 e morto a Lubiana el 9 ottobre 1857.

In provincia de Trieste xe 2 vie a lui dedicade: una in comun de Dolina in zona industriale e una in comun de Trieste in zona San Vito.

Ma cossa c'entra questo con Trieste e cossa el ga fato? :D

Xe sta l'inventor dell'elica de propulsion per le navi. Dalla Boemia se gaveva trasferì prima a Montona e dopo a Trieste dove ga fatto i primi test de sta nova elica e ga anche ottenudo el brevetto nel 1827.

Oltre a questo ga inventado anche altre robe e ottenudo numerosi brevetti... una specie de Edison insomma... :D

Wikipedia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×