Vai al contenuto

Venditti In Concerto A Trieste


Messaggi raccomandati

Oggi, 8 gennaio, xè stà el concerto de Antonello Venditti per beneficenza. Iera bel, ovviamente per chi ghe piasi sto genere de musica. Iera el simpatico sindaco Roby.. che penso se gabbi risentido delle parole dette dal musicista. Iera del tipo: "sappiamo che i ricchi devolgono in beneficenza meno degli altri..." ..ovviamente a questo el palazzetto se ga impizà.. tutti che applaudiva.. tranne la platea :D :D :D

E poi el ga dito che secondo lui la gente adesso xè peggiore de quella che iera prima... e el primo esempio che el ga fatto xè sta "i politici" poi i "musicisti" :D :D :D

Povero Roby.. nol vedeva l'ora de andar via. :D :D :D

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, 8 gennaio, xè stà el concerto de Antonello Venditti per beneficenza. Iera bel, ovviamente per chi ghe piasi sto genere de musica. Iera el simpatico sindaco Roby.. che penso se gabbi risentido delle parole dette dal musicista. Iera del tipo: "sappiamo che i ricchi devolgono in beneficenza meno degli altri..." ..ovviamente a questo el palazzetto se ga impizà.. tutti che applaudiva.. tranne la platea :D :D :D

E poi el ga dito che secondo lui la gente adesso xè peggiore de quella che iera prima... e el primo esempio che el ga fatto xè sta "i politici" poi i "musicisti" :D :D :D

Povero Roby.. nol vedeva l'ora de andar via. :D :D :D

:bye:

Mitico Antonello :clapclap::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mi me li ga procuradi una mia amica... son stada sai contenta soprattutto perchè i iera GRATIS... che tirchiaaa... no, scherzo, più che altro qua no vien mai NESSUN... digo neanche tiziano ferro,883 o altri.. no chiedo gli artisti internazionali.. e quando succedi te credo che tutti vol andar a veder :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×