Vai al contenuto

Ritorna VASCO!


Cazzaballe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se te vol...dove se ved??? :p dai dame a mi el biglietto...skerzo nn posso....magari...

Ah mi sarò la de via mazzini all'ora de apertura me sa :p

Se te vol te me trovi la e te fa lippe de scola :p

podessi far anke lippe x andar a cior el cd de vasco....!!!!!!dovessi rivar a venir a quell'ora....spero de si dai...e spero k quel gg nn me porti mia mamma a scola...

Link al commento
Condividi su altri siti

el cd de vasco me lo va a cior mia mamma e me lo porta qnd go fini scola alle 14 k palle!!!volevo andar mi!!!!

Tua mamma avrà sicuramente letto il forum :D

no xo ieri ghe go chieso se posso saltar la prima ora x de scola x andar a cior el cd e ela ga dito no ti te va scola..ma k coioni...e quindi la va ela...uffi!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi incuriosisce la numero 9 :D

:petesoni:

Te vol el testo? :D

Sarà colpa del whisky

O sarà colpa del caffè

Ma non mi ricordo più

di te

Sarà che questa sera

Fa un freddo micidiale

Sarà che non ho neanche voglia

Di parlare

Ma no non andartene adesso

Non andartene rimani

Dimmi almeno

Dimmi almeno come ti chiami

Ma dài scherzavo dài

Ma cosa ti salta in mente

Ricordo il tuo nome

Perfettamente

Ce l’ho stampato in testa

Fin da quando t’ho veduto

L’amavo già da prima

Prima ancora d’averti conosciuto

Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu

Ma come te lo devo dire

Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu

Ma come te lo devo dire

Mi piace proprio come sei

E anche quella che vuoi sembrare

Mi piace perché non ce la fai

E allora ti lasci andare

Mi piaci quando fai l’amore

E al buio ti sento respirare

Mi piaci quando riapri gli occhi

E dici di vedere il mare

Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu

Ma come te lo devo dire

Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu

Ma come te lo devo dire

Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu

Ma come te lo devo dire

Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu

Ma come te lo devo dire

Te lo devo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

VASCO ROSSI, 400 MILA COPIE VENDUTE

ROMA - In soli tre giorni Il mondo che vorrei di Vasco Rossi ha superato le 400.000 copie vendute. Non solo: sia il singolo sia l'album disponibile in vinile in edizione limitata e numerata sono andati esauriti in poche ore. Per la casa discografica Emi il disco è diventato il prodotto digitale di maggior incasso della settimana a livello europeo, con vendite in Italia almeno 10 volte superiori al trend 'normale' proprio sullo store di Itunes. E i singoli brani dell'album sono apparsi nella top 100 di Itunes, tre dei quali nella Top 10 dello store.

Da quando il cd è arrivato nei negozi (il 28 marzo), sembra che la crisi del disco sia solo un lontano ricordo: aperture straordinarie a mezzanotte degli store Lafeltrinelli, con fan che celebravano la fine della lunga attesa, e negozi tradizionali di dischi aperti all'alba, da Milano a Bari. "L'album ha frantumato tutti i record di vendite nella storia (8 anni) della nostra catena - afferma Tiziano Goglioli, responsabile prodotti editoriali della filiale italiana di Fnac - E' la conferma che i dischi di valore fanno ancora grandi vendite nonostante le difficoltà del mercato". Elena Cadelli, Category Manager Home Entertainment di La Feltrinelli dice: "Il primo week-end di vendita ci ha permesso di battere qualsiasi record precedente su un'uscita discografica e questo ci incoraggia a proseguire sulla strada della valorizzazione della musica nei nostri punti vendita". Infine, per Claudio Tassinari, responsabile acquisti della catena Marco Polo-Expert, "la vendita del nuovo cd di Vasco Rossi nel day-one ha ricordato i tempi migliori. Da tempo infatti non si vedevano persone fuori dal punto vendita all'apertura di venerdì mattina".

E intanto sul sito ufficiale de Vasco xe apparso el bellissimo videoclip de "Il mondo che vorrei" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×