-
Chi è Online 3 Utenti, 1 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
E allora il vantaggio di campo in cosa consiste?
-
Tra l'altro il suo anticipo all'ultima azione ha salvato la vittoria. Dopo parecchie croci e alcune vere delizie, questa è stata la cosa più importante.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Ah ahah ... Lo ha proprio cacciato via,gli ha fatto segno di andare dall' altra parte,per fortuna. Altrimenti Brown si sarebbe trovato mady e il suo avversario sulla linea di penetrazione -
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Valentine apriva spazi enormi per tutti,con la visione di gioco,ma soprattutto con la pericolosità anche a 8/9 metri da canestro,la difesa deve seguirlo fino a là (perché altrimenti tira) e il campo diventa automaticamente più largo,c'è più spazio per tutti. Quest' anno sta cosa non l'abbiamo. Andando alla partita,vittoria molto importante contro un Gala che ci ha dato il giusto,ma chissenefrega l'importante era portarla a casa e bisogna essere bravi ad approfittarne quando si presenta l'occasione. Sembra impossibile passare da Cremona a Istanbul in solo 3 giorni,ma per fortuna anche questo è il bello dello sport. Direi bene tutti da Sissoko a Ruzz,uthoff,Brown,coach Gonzalez,sotto la media solo Ramsey e Moretti(in difficoltà da play),JTA croce e delizia vera. Contento di aver visto Iannuzzi finalmente. -
Oggi io mi sono convinto di alcune cose, alcune ovviamente palesi. 1. La squadra è ancora un cantiere (molto) aperto sia in attacco che soprattutto in difesa. Come scrissi settimane fa, prenderemo ancora imbarcate soprattutto in trasferta, ma il trend sta girando piano piano. 2. La squadra sa difendere e attaccare quando si trova, e lo sa fare ai massimi livelli per lo meno per il campionato italiani. Il talento è di primissimo livello ma manca ancora di intesa. A rotazione ma abbiamo moltissimi giocatori che possono essere protagonisti e decidere in difesa o in attacco una partita. Rebus per gli avversari se giriamo. 3. Ross, al contrario di quanto la vedono altri, è proprio il giocatore che potrebbe farci decollare perché play moderno (sebbene io non ami sta modernità) per il gioco di alto livello. Ma ha bisogno che la squadra giri con lui altrimenti mulina inutilmente. E avere al suo fianco Ruzzier a complemento ci rende, appunto, di altissimo livello. 4. Gonzales non è scazzato ma sa quando serva intervenire e quando sia totalmente inutile (come a Cremona): quando l'atteggiamento della squadra è completamente sfasato. Per me in questa fase lui sta ancora studiando la situazione come investimento a lungo termine, anche in certe sconfitte quando sembra lasciare che la squadra ci sbatta il muso sui suoi errori affinché impari. E non è un caso che non abbia mai perso una partita fondamentale (Bosniaci, oggi, Udine, etc). 5. La squadra è ancora molto male amalgamata ma non è male costruita. Anzi. E la squadra per certo non ha delle teste calde ma solo gente incazzata per gli errori. Vedi i volti di Ross o JTA in panchina quando non girano: pulcini bagnati, non volti sorridenti e scazzati sarcastici. 6. La squadra non rema contro il coach. Quindi ... Stringiamo i denti come (non) abbiamo saputo fare con Christina prima dei play off di A2. Non rompiamo le scatole con tagli di coach o di giocatori. Per lo meno aspettiamo la fine del girone di andata.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico