-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Tornando in tema, e lasciando perder meme mone della società e battute scherzose cha capisi solo lui de stets, come era da immaginarsi i pochi pezzi buoni del Rimini si stanno accasando. Bellodi al Picerno, Longobardi alla Salernitana e Lepri al Forli. Intanto Vertainen sta cambiando agente, sintomo quasi sempre di una volontà di cambiare aria.
-
Certo che pensare adesso all'ultima del campionato di ritorno, mi pare un attimino presto...
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Xe quel che go dito mi. Ma o no te leggi o ne te capisi, o te scrivi giusto per dar contro. -
Me sa che quel che no te ga capido te son ti. No xe solo sulla conclusion che no xe de esser d'accordo ma tutta l'analisi arriva a conclusioni errate.
-
c’è anche da dire che il minutaggio di Uthoff è passato dai 31.2 della rs 2024-5 e dai 34.3 min dei PO ai 23.1 minuti della stagione attuale e questo calo di minutaggio così significativo è avvenuto malgrado l’assenza di Brooks che sulla carta dovrebbe essere il suo backup in realta’ ricordiamo perfettamente che i 2 stavano in campo assieme negli ultimi quarti con JJ seduto in panchina, e grazie alla loro affidabilità abbiamo portato a casa parecchie partite si puo’ ipotizzare che il ridotto minutaggio di Uthoff sia legato al maggiore di Sissoko rispetto a JJ e anche all’utilizzo di JTA da 4 e anche che le sue minori conclusioni nel pitturato a favore del mid range, tiro notoriamente a bassa redittivita’, siano legate alla volontà del coach di allargare il campo per favorire le scorribande di Ross, Ramsey e JTA al ferro e’ un fatto che in post basso non lo vediamo mai, mentre l’anno scorso ci andava seppure con parsimonia dal momento che non e’ certamente una soluzione gradita a Arcieri quali che siano le motivazioni, sembra evidente che quest’anno il giocatore ha fatto molta fatica a trovare una sua dimensione in attacco, mentre nelle ultime partite e’ sembrato aver ritrovato una certa efficacia difensiva
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico