-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,8k
-
Risposte Totali805,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Detto che il Napoli è a dir poco in emergenza (ma se Conte gli tira il collo poi arrivano ventisei infortuni muscolari, e la sfiga c'entra poco) credo che Spalletti abbia trovato rapidamente la quadra. La difesa è quella, in mezzo Locatelli e Thuram (e Koopmeiners seduto) e davanti due esterni che saltano l'uomo (Conceicao e Yildiz), un trequartista anomalo che fa tanta legna ma sa inserirsi come Mc Kennie e la punta meno peggio a disposizione, cioè David. Fra le quattro ci può arrivare. Stasera invece è stata la partita che mi aspettavo, e a fine primo tempo avrei scommesso una bella cifra sulla vittoria 1-0 del Milan, perché è un genere di partita che quest'anno ho visto un sacco di volte. Quando ha segnato De Winter ero certo che la Roma non avrebbe mai pareggiato, e in effetti non ha più creato nulla, ma c'è stato l'episodio del rigore che è ovviamente tanto sfigato quanto indiscutibile. Naturalmente il primo tempo è stato a una porta e Maignan ha fatto i soliti miracoli, ma una volta sfangato quello pensavo che il più fosse fatto. Sia chiaro che se mettiamo sul piatto le occasioni il pari sta stretto alla Roma, ma il Milan le partite le vince così e oggi vado a letto infastidito, non perché il Milan meritasse ma perché una volta segnato pensavo fosse fatta. Pazienza, guardo la classifica e mi passa subito.
-
Mio parere che la Juve arrivera' terza o quarta, idem la Roma ed il Napoli fuori dalla Champions. Lo scudetto a Milano, Inter 75 per cento Milan 25. Tra tre mesi abbondanti ci sentiamo.
-
ottimo..ma poche settimane fa i ga perso in casa con el Gran Canaria..quei che gavemo battudo martedi' scorso
-
Però un conto sono facce incazzate di chi vorrebbe giocare sempre e un conto sono giocatori che nn seguono il coach! Anche lo scorso anno Brooks nn gradiva mai esser cambiato…
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico