-
Chi è Online 13 Utenti, 0 Anonimo, 79 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Quindi el vizietto de non pagar la gente continua....complimenti allora. Iero convinto che questi gavessi finalmente sanado questa brutta abitudine, me son dito: sotto el profilo della gestion sportiva i xe sottozero, ma almeno i onora i pagamenti alle persone che ga lavorado o ga fornido beni e servizi...bravi, complimenti.
-
Ahahahah! Quello che ha lasciato il campo perché si è spento un faro? Quello che si è guadagnato un rigore senza restituire una rimessa? Gli scheletri nell'armadio ce li hanno tutti, Lazio compresissima ovviamente
-
Io non voglio andare in Paradiso, non conoscerei nessuno! Senza essere troppo di parte, come spero mi venga riconosciuto nonostante il mio essere profondamente interista, dico semplicemente che il rigore, pur non essendo scandaloso, è comunque da classificare come un incidente di percorso perchè ritengo che il 99% dei varisti non avrebbe richiamato l'arbitro per una cosa così veniale e così evidentemente accentuata dal giocatore. Per il resto un Inter stanchina (ovviamnete i due infortuni hanno pesato sulla dinamica dell'incontro) non ha comunque fatto male contro una delle squadre più forti in Europa, per quanto in periodo negativo. Il pareggio sembrava cosa più equa, anche se tra le due squadre è stato il Liverpool a fare qualcosa in più. Me la faccio andare bene e rodo in silenzio, le finali sono francamente cosa superiore alle reali potenzialità della squadra. Farei la firma per gli ottavi di Champions e il ventunesimo cucito sulla maglia.
-
Se l'arbitro dovesse decidere di sua iniziativa quando affidarsi al Var, molti arbitri non lo farebbero mai, semplicemente. E invece può accadere che un arbitro sia convinto di aver visto una cosa e la verità sia completamente diversa, lo vediamo tutte le domeniche.... Il Var ha ridotto indiscutibilmente gli errori, ma resta umano e quindi fallibile Ieri la chiamata è stata sbagliata, non è stata la prima e non sarà l'ultima, ma il concetto medievale secondo cui deve decidere in modo inappellabile uno che ha visto una cosa falsa mentre tutto il mondo vede in tempo reale che è falsa, è per fortuna superato. Poi tutto si può migliorare, anche il Var.
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Tra l'altro molto buffo sentire un milanista parlare di sportività negli ultimi anni. Solo limitandomi alle partite degli ultimi anni con la Lazio ricordo: -due neri esibire con orgoglio la maglia di Acerbi come un trofeo di guerra a fine partita -Pulisic che ignora Pellegrini che butta fuori il pallone e si invola verso la porta -continue sceneggiate napoletane di quegli esempi viventi di sportività chiamati Leao e Theo Hernandez Parlassimo del Milan di Berlusconi potresti avere anche ragione, ma lo "stile Milan" è finito da un pezzo...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico