-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
L’anno scorso giravano voci su una possibile cessione dei diritti diCremona, con allusioni a Roma (mai citata direttamente). Voci smentite dalla proprieta'. Un paio di mesi fa si torna a parlare della vendita dei diritti di Cremona a Roma per la prossima stagione. In questo caso, non ricordo smentite ufficiali.. La settimana scorsa, altra ipotesi. Una LBA a 18 squadre, guarda caso per far entrare Roma Oggi il salto di qualita. Trasferimento secco della franchigia di Trieste a Roma. Articolo di Repubblica/Roma, quindi immagino più vicino ai desiderata di qualcuno in federazione che alla realtà dei fatti A questo punto, una smentita netta sarebbe doverosa, perché questo stillicidio di voci fa solo danni alla nostra squadra, alla società ed a noi tifosi Da segnalare la diffusa solidarietà sui social, insieme però a qualche inevitabile sciacallo/gufo/squalo che già si frega le mani. Il migliore di tutti auspica una bella “wild card” di A2 come consolazione per Trieste A questo compassionevole tifoso: Grazie di cuore ed un sentito vaffa 😀
-
Ma chieder un invito per entrar nella ABA liga e dar un saluto a sta LBA che par una lega de calcetto? tra irregolarità, squadre sanzionade un anno si e l'altro anche e anni che finissi dispari?
-
Io non sarei così sicuro che Nba venga a portare soldi in Europa...
-
Se non ricordo mal i voleva farla partir al posto de Treviso; questo per far capir quei xe e sarà sempre i deliri capitolini in ogni sport italiano.
-
Ignorantissimo parere io avrei qualche dubbio sul fatto che l'Nba Europe possa partire nel 2027 (ne avrei anche sul fatto che parta proprio alle condizioni che stanno ponendo ma magari sono un attimino disfattista).
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico