-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali763,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Direi nessun dubbio vedendo la dinamica...Tra l'altro era autore di una partita spaziale... Boston molto forte, certo non mi piace tanto il loro modo di giocare. Personalmente le 2 squadre che giocano la pallacanestro che preferisco sono Minnesota e Oklahoma
-
Ma io sono drastico... era rigore? No.... quindi taci, non tu ma Ranieri..... e si ricomincia con la tiritera del favorire la Juve....... basta........ Io vado al sodo!
-
Che non sia rigore è fuori discussione. Ciò che dice Ranieri è che fino a ieri una volta che l'arbitro aveva fischiato e un contatto c'era stato, si lasciava la decisione dell'arbitro. Sbagliando, sia chiaro. Ma la sua protesta riguarda l'aver sconfessato alla penultima giornata un protocollo sicuramente sbagliato ma pur sempre applicato per trentasei turni.
-
Diciamo che ci manca purtroppo Silvestri per squalifica (secondo me pedina importante) e Strizzolo. Non benissimo ma dovremmo essere in grado di mettere in campo una squadra più che competitiva ovviamente con riferimento al valore degli avversari. Poi il fattore psicologico in ste partite è quello che pesa di più.
-
Forse è meglio non rischiare Valentine.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico