-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali795,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Temp quattro giorni semo passadi da "Sissoko grandissimo acquisto" a "A stento all'altezza della Lba" e da "Arcieri le ha azzeccate di nuovo tutte" a "Non ne ha azzeccata mezza". Mi veramente me vien de pensar che la prima roba de cambiar xe i tifosi. La Cremona vista ieri xe una bella squadra, fisicamente tosta e con qualità tecniche. El fatto che fossi una squadra che se doveva salvar no cambia una mazza. Dopodiché sicuramente xe modo e modo de perder però a mio parere xe anche modo e modo de analizzar una sconfitta.
-
Dopo Milano c'è la pausa di due settimane, tanti penseranno che sarebbe il momento giusto per cambiare allenatore ma secondo me gli verrà concesso almeno di finire il girone di BCL e di giocare quel trittico di partite abbordabili Sassari/Reggio/Varese (con in mezzo la decisiva col Wurzburg) prima di Natale. Mia previsione: di riffa o di raffa passeremo il girone di BCL, continueremo a perdere le partite "difficili" e a vincere quasi sempre le partite "facili" e l'allenatore resta al suo posto.
-
Rinunciassi tranquillamente alle sue telecronache se'l vegnissi a trovarne... 😉
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Proprio lui,l'unico che val la pena de ascoltar -
In effetti non sarebbe scandaloso, più che la vittoria o la sconfitta conterà l'atteggiamento. In caso di imbarcate qualcosa dovrà muoversi...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico