-
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali763,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
A me interessa poco tutto il contorno.... siamo andati in finale dei mondiali del 2006 grazie ad una chiamata di un VAR che non esisteva.......... era fallo quello sul romanista? No era una simulazione bella e buona, ergo onestà intellettuale vuole che Ranieri stia zitto al netto di tutti i macchiavellismi. Torno al discorso del VAR a chiamata che andrebbe a dirimere tutte ste chiacchere.
-
La Juve deve ringraziare l'Atalanta, ora se non vince le ultime due partite è giusto che non si qualifichi per la champions al netto della marea di infortuni, in particolare quello di Bremer - secondo me il miglior centrale difensivo del campionato - senza il quale almeno 4/5 punti se non di più sono stati persi. Concordo sul male operato di Giuntoli che mi pare sia in discussione da parte di Elkann, vedremo a fine campionato cosa deciderà la proprietà.
-
Da morodesede · Inviato
Ranieri dice che il quarto uomo gli ha detto che il tocco c'è ma è leggero... ora se vogliamo fare chiarezza il Var può intervenire solo su cose che può decidere, i fatti, non le valutazioni, nel caso se il tocco c'è stato o no, se il tocco c'è stato ma è stato più o meno leggero lo può dire solo l'arbitro, non il Var... cose dette e ridette mille volte, stupisce che illustri commentatori del Sito non l'abbiano ancora recepito... a meno che il tocco non ci sia stato ed il quarto uomo abbia detto una scemenza, se non è così Ranieri ha tutte le ragioni del mondo e gli hanno rubato la partita...
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico