Partita difficilissima, dura e sempre sotto pressione contro una squadra super.
Usciamo a testa alta, con qualche rammarico.
Avranno ragione coloro che ritengono che Valentine debba giocare tanto perchè prima o poi ti gira la partita, ma io continuo a non digerirlo tanto come giocatore. E' un mio problema.
Ho visto le triple da "metà campo" che non amo, ma servono, ma l'ho visto anche in giornata no. Capita, anche due volte di seguito (o una e mezza secondo alcuni), ma secondo me, al di là dei punti e dei rimbalzi (non ho visto i tabellini dei giocatori)......... boh, , anche in difesa continuo a vederlo alto sulle gambe e in ritardo. Insomma lo farei "fiatare "ogni tanto per vedere se qualcun altro mi può dare di più.
Valentine non mi esalta perchè mi ricorda la NBA che non mi piace, quella della stagione regolare. Abbiate pietà !
Poi qualcuno dice che è giusto così perchè uno di talento deve giocare. Io sinceramente non so più che cosa sia il talento, ma preferisco un altro tipo di giocatore, uno che magari si renda conto quando è il caso di intestardirsi e quando non è il caso.
Mettere Ross al posto di un ottimo Ruzzier nei momenti chiave mi è sembrato la mossa di una persona poco elastica. Quelli giocano, anche se non sono in giornata. Christian l'anno scorso si è dimostrato elastico, vedremo quest'anno.
Brown...beh, io sono una vedova inconsolabile di Parks. Una di quella donne che aspettano ancora sull'uscio il ritorno del marito disperso in guerra, pur consapevoli che non accadrà. Bene, Borwn mi sta facendo superare il lutto. E' fantastico in tutto, anche solo per come si muove.
Poi sono innamorato di Uthoff. In attacco forse non affidabilissimo, ma in difesa è uno spettacolo. Oggi Alibegovic da sotto non è riuscito a fare un granché grazie alla sua difesa.
Bella squadra.
Che sofferenza oggi tanto pathos. Bella partita