massi_old Posted September 19, 2009 Report Posted September 19, 2009 Su Chi ha visto una buona triestina nel primo tempo…io ero deluso anche li… Soliti agazzi e tabbiani Piangerelli: bravissimo! Bisoli batte gotti 7 a 1 El sottoscritto perché oggi metto in crose gotti Giù - anche oggi podevimo perder 8 a 1, ne xe andada ben averne ciapadi solo 4 - el cesena zoga e noi con la bala no savemo cosa far - 2 sconfitte consecutive - Continuemo a far zogar el comico sedivec e l’imbarazzante cossu - No semo mai rivadi davanti ad antonioli con una azion pulita - Altra giornata storta? - El cul de aver vinto immeritatamente con grosseto e salernitana - Nel secondo tempo i podeva umiliarne - Gotti no sa metter decentemente la squadra in campo - Go rimpianto varrella!!! - Grazie gotti per el calcio champagne! - Scurto e magliocchetti - E cior riccio…no…a gotti ghe piaseva gissi… - Non ci salva nemmeno dennis - Deso martedì dovemo sperar un miracolo… - Sedivec xe pronto per la serie c al termine del contratto… - L’unica roba che provavimo a far iera tiri fora area…anche perché no gavemo un schema che sia un… - Continuo a sperar…anche se chi visse sperando…ribadiso che mori… - Semo fermi! - No gavemo una parvenza de manovra - Senza bala no savemo cosa far - Le uniche due nostre occasioni xe rivade da tiri de lontan - Gotti dopo salerno iera preoccupado e deso??? El dovesi dimetterse! E no per la pesantissima ed umiliante sconfitta, ma perché nol ghe sta capendo una mazza! - Gotti…metti figoli!!! - Fusi in volpe me gireria i cojoni ad elica… - Ma cior un allenador normale come pagliari o mutti…no? - Gotti xe retrocesso con el Treviso pur avendo zogadori da metà classifica! - El cesena sul 4 a 1 se ga fermado per non sparar sulla crose rossa… - Ah ah ah l’arbitro per graziarne no ga fatto el recupero…che umiliazion… Agazzi 8 Magliocchetti 4 Scurto 3 Cottafava 4 Tabbiani 6 Testini 6 Gissi 4 Princi 5 Cossu 5 Sedivec sv Godeas 5 Della rocca 5 Siligardi 5 Gotti 2 Quote
Giots Posted September 19, 2009 Report Posted September 19, 2009 Oggi go visto un partida veramente imbarazzante.. me comincio anche a stufar anche per che le prime partide podeva succeder ma ora no veder un minimo de zogo fa girar le ciufole e non poco. Gissi xe veramente calcisticamente scarso.el centrocampo xe penoso. La coppia delle meraviglie la davanti no ga visto bala oggi e no xe che gabbi fatto tanto per cambiar le robe Agazzi veramente super.Se ga superà in molte occasion e no meritava de becar 4 pezzi. magliochetti sa zogar balon? Gotti insisti a metter Sedivec che pianzo ogni volta che tocca bala. Oggi go visto una bona prova de Testini.Certo tanti cross sbaiai e tanti passaggi sbaiai ma almeno ga corso e xe quel che se ga proprosto de più. Go visto anche un tabbiani decente. Quote
SandroWeb Posted September 19, 2009 Report Posted September 19, 2009 Mi me auguro che con la difesa nuovamente formada da Nef, Brosco, Cottafava e Crovetto le robe torni in regola almeno in difesa, eventualmente con un Sabato a posto fisicamente che podarà dar una mano anche come rincalzo. Per el resto quoto come sempre il buon massi: aggiungo che quello attuale xe un ciclo de partite terribili, con questo stato de forma e con questo stato...confusionale, sottoscrivo sin da adesso 1 punto contro el Lecce... Quote
massi_old Posted September 19, 2009 Author Report Posted September 19, 2009 Mi me auguro che con la difesa nuovamente formada da Nef, Brosco, Cottafava e Crovetto le robe torni in regola almeno in difesa, eventualmente con un Sabato a posto fisicamente che podarà dar una mano anche come rincalzo. Per el resto quoto come sempre il buon massi: aggiungo che quello attuale xe un ciclo de partite terribili, con questo stato de forma e con questo stato...confusionale, sottoscrivo sin da adesso 1 punto contro el Lecce... la roba grave xe che senza zogo subimo anche con la difesa titolare...perché anche el grosseto se gavesi meritado de segnar cusì come la salernitana...avanti con gotti volerà dir lottar per altro che per entrar nei play off... massi Quote
SandroWeb Posted September 19, 2009 Report Posted September 19, 2009 Quantomeno, massi, se le robe cammina pulito de drio se riva a costruir qualcosa de più anche a centrocampo. Partindo dal presupposto che no gavemo 1 regista degno de nota al centro, xe chiaro che bisogna sburtar sui lati. E per farlo bisogna andar bala per terra e non lanci lunghi (sob): se da un recupero difensivo zoghemo cussì e no subimo come madonne, qualcossa de bon pol saltar fora: ma al momento no xe i titolari giusti in campo, tantomeno le scelte più sensate de Gotti. Spero solo de no tornar troppo nervoso martedì sera nel post-Lecce... Quote
gimmi Posted September 19, 2009 Report Posted September 19, 2009 Mama mia, ragazzi, che batosta! Gotti se sta giogando i bonus con scelte assai discutibili, e sopratutto insistendo con l'errore originale, le due prime punte che la squadra non arriva a supportar El chiedi agli esterni de taiar al centro drio le punte per trovar spazio e aiutar la squadra a risalir, con i risultati che se vedi: scarsi in costruzion, disastrosi in interdizion. La prima azion d'attacco dell'unione xe stada indicativa, lancio lungo nel nulla de cottafava.. No ghe resta assai tempo per indrizar la baracca.. martedì col lecce bisognerà veder qualcosa de diverso o lo'esperienza a trieste de Gotti podessi concludese presto. Quote
Maximilian Posted September 19, 2009 Report Posted September 19, 2009 Giu DeFalco, che non intiva un allenador da un bel pò de tempo. Quote
nordica Posted September 19, 2009 Report Posted September 19, 2009 massi no xe certamente andà zo leggero, ma no posso no quotarlo. Come el ga dito, senza i miracoli de agazzi, la partida finiva con un 8 - 1. No gavemo fatto niente che sia niente, go visto solo una ventina de minuti de un bon testini, che però, anche lu, el secondo tempo ga sbaglià el sbagliabile, e la solita generosità de tabbiani, per el resto el nulla. Continui passaggi in orizzontale senza che nisun savessi cossa far dela bala che andava da destra a sinistra e da sinistra a destra cento volte, co po' finalmente in una qualche maniera la andava avanti, l'ultimo passaggio iera sempre a dir poco penoso. I cesenati inveze con pochi passaggi se trovava davanti alla nostra porta con coridoi verti come autostrade. Insomma, una disperazion, xe finida che ierimo tuti bastonadi, ma veramente bastonadi... Quote
massi_old Posted September 20, 2009 Author Report Posted September 20, 2009 A maran podè dirghe de tutto..che nol iera simpatico perché nol fazeva zogar giogadori simpatici... ma la squadra, spesso e volentieri, iera messa ben in campo... sto anno go visto la squadra messa decentemente in campo solo a Mantova, dove de fronte gavevimo una squadra impaurida e senza locatelli... Comunque i numeri parla chiaro: primo anno de maran-metà classifica l'anno scorso-ottavo posto.... senza granoche per più de mezza stagion... Sui numeri nissun poderà mai dir niente...con un mercato molto più debole de quel de sto anno...se gotti continua a metter in campo la squadra in sto modo...perdemo da cani e porci, difatti meritavimo de perder anche dai ultimi in classifica.... ieri in una intervista un giornalista opinionista parlando in una radio triestina ga affermado che gotti fa ben a far esperimenti e non come maran che fazeva zogar sempre i stessi... ne vanza ancora de criticar chi ne ga fatto rivar ottavi con una squadra da metà classifica... continuemo a far come taffazzi.... comunque....giù - massi Perchè no serviva che scrivevo tutto quel po po de roba che go scritto nel su e giù....la trasferta de cesena alla fine xe stada solo la logica conseguenza della trasferta de sassuolo e del non zogo con grosseto e salernitana...bastava che andavo a rilleger el su e zo dopo sassuolo....IN TRE GIORNI NO SE INVENTA EL ZOGO!!!! massi Quote
massi_old Posted September 20, 2009 Author Report Posted September 20, 2009 (edited) PER RIDER...SOLO PER SDRAMMATIZAR UN POCA DE SATIRA, SPERANDO CHE NISSUN SE SENTI OFFESO.... Fanta intervista a “mister” Come state dopo aver perso 8 a 1. “Al giorno d'oggi non trovate che a prescindere anche dalle situazioni soggettive, ci sia una sorta di insoddisfazione legata troppo a cio' che il reale momento ci propone, consapevole del fatto che la maggior parte non puo' ottenere quello che invece, per mezzo di mere logiche di fattori casuali, ci viene dato come possibile in un mondo con sempre meno valori”. Non ho capito… “ Siamo sulla buona strada…sa…io ho studiato” La squadra sembra messa male in campo. “ Può essere… sono preoccupato” Lei rischia? “ Per aver chiesto il rinvio della gara con il Sassuolo? Abbiamo recuperato Scurto e sono contento! Abbiamo lanciato un giovane promettente come Magliocchetti. Dobbiamo essere solo più lucidi e tornare a giocare come con Grosseto e salernitana” Ma…non era preoccupato? “ Si e no, ma forse…sa…il calcio non è un’opinione esatta” Volpe? “ E’ un giocatore di pallone? Gioca sempre a carte con D’ambrosio…lasciamoli giocare!” Agazzi le sta salvando la baracca “ E’ vero è un portiere che ho portato io alla Triestina! Sono molto contento!” Non capisco! “pesch” Cosa? “ Vuol dire…problema tuo…in tedesco!” Contro il Lecce? “ Saremo in campo! Mi fido di sedivec. Questa volta non si scontrerà con l’arbitro!” Cossu sembra inadeguato? “ E perché? Mi hanno detto che è bravo, quindi è giusto farlo giocare?” E se al suo posto arrivasse Balbo? “ i ragazzi non lo permetterebbero come l'anno scorso... ma sarei anche contento così se retrocediamo la colpa se la prende lui!" Gimmi insiste che con le due punte non si va da nessuna parte... " E ha ragione...L’essere umano si realizza pienamente solo quando può manifestare il suo massimo potenziale a livello mentale, fisico, emotivo e spirituale. E quindi energetico. Appena questo accadrà... giocheremo bene anche con 4 punte, due difensori e un centrocampista laterale metodista e integralista!" C’è chi dice che siamo stati osceni! “ Hanno ragione, ma poteva andare peggio e io come sarei stato dopo un 8 a 1? Cosa mi risponde lei... intervistatore della mia cippa?” Pesch! Massi Edited September 20, 2009 by massi Quote
Colaussi89 Posted September 20, 2009 Report Posted September 20, 2009 (edited) beato ti che te trovi l' entusiasmo per far l' intervista (bela cmq ) .....ora dopo la prima sberla, con i giocatori per lui titolari, si vedrà di che pasta è fatto mister Gotti Edited September 20, 2009 by Colaussi89 Quote
gimmi Posted September 20, 2009 Report Posted September 20, 2009 eheheh.. : D vedemo cos' che succedi martedì, per ora no ne resta che riderghe sora.. Quote
massi_old Posted September 20, 2009 Author Report Posted September 20, 2009 savè cosa xe el grave??? che l'intervista de gotti ( no so se posso metter l'mp3, fame saver sandro) andada in onda a fine partida fa più rider de questa per le risposte dade dal mister.... massi Quote
Guest brunotto Posted September 20, 2009 Report Posted September 20, 2009 (edited) Purtroppo o per fortuna non ho seguito la partita impegnato come ero in raccolta fondi in provincia di Bergamo per la mia Associazione poi in serata ho avuto la notizia terribile che riporto in Beneficenza Sds per cui mi sento distrutto nel cuore ed accantono ogni discussione e vi abbraccio tutti di cuore e spero che ci risentiremo con il Lecce. Ciao Mulonazzi !!! Edited September 21, 2009 by brunotto Quote
tifosa Posted September 21, 2009 Report Posted September 21, 2009 su questa partita in linea di massima posso essere d'accordo..........imbarazzante, ma con molte scusanti, purtroppo i troppi infortuni ci hanno penalizzato oltre misura. Ti ricordo le batoste che abbiamo preso con Maran, non ultima il bellissimo 4 a 0 in quel di Empoli, dove avremmo dovuto giocare alla morte visti i play-off a portata di mano, i 3 a 1 a Pisa, il 3 a 0 di Parma, e l'anno prima 4 a 0 di Bergamo e il 5 a 1 di Brescia (o il contrario, non ricordo perfettamente, ma cmq di batoste si è trattato), santificare Maran mi sembra alquanto eccessivo, come mi sembra eccessivo affossare Gotti alla prima, sono più arrabbiata di te forse, mi sono sorbita tutte le trasferte, ma sinceramente credo che ci siano margini di ottimismo, gli uomini ci sono, ce ne sono un paio da accantonare, ma era giusto dare loro un' occasione, se la sono giocata, non credo li vedremo più tanto spesso in campo, e facciamo gli scongiuri sugli infortuni, ci sono mancati uomini importanti tutti in una volta, qualunque allenatore si sarebbe trovato in grosse difficoltà, e non è che abbiamo incontrato squadre allo sbando (anche il calendario non è stato dei più felici), ma pretendenti ai play-off,e infatti con la Salernitana ce l'abbiamo fatta, e non è stato semplice. Vediamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, e cerchiamo di essere una tifoseria all'altezza, cosa che putroppo non siamo, se incominciano i fischi anche con il Lecce siamo proprio dei , i cesenati si meritano il posto che hanno anche come tifoseria, cosa che putroppo noi non abbiamo neanche un aborto di tifo, lì incitano dalla curva alla tribuna, noi i soliti 4 gatti, ma a criticare siamo i campioni del mondo. SOSTEGNO ALL'ALABARDA Quote
massi_old Posted September 21, 2009 Author Report Posted September 21, 2009 su questa partita in linea di massima posso essere d'accordo..........imbarazzante, ma con molte scusanti, purtroppo i troppi infortuni ci hanno penalizzato oltre misura.Ti ricordo le batoste che abbiamo preso con Maran, non ultima il bellissimo 4 a 0 in quel di Empoli, dove avremmo dovuto giocare alla morte visti i play-off a portata di mano, i 3 a 1 a Pisa, il 3 a 0 di Parma, e l'anno prima 4 a 0 di Bergamo e il 5 a 1 di Brescia (o il contrario, non ricordo perfettamente, ma cmq di batoste si è trattato), santificare Maran mi sembra alquanto eccessivo, come mi sembra eccessivo affossare Gotti alla prima, sono più arrabbiata di te forse, mi sono sorbita tutte le trasferte, ma sinceramente credo che ci siano margini di ottimismo, gli uomini ci sono, ce ne sono un paio da accantonare, ma era giusto dare loro un' occasione, se la sono giocata, non credo li vedremo più tanto spesso in campo, e facciamo gli scongiuri sugli infortuni, ci sono mancati uomini importanti tutti in una volta, qualunque allenatore si sarebbe trovato in grosse difficoltà, e non è che abbiamo incontrato squadre allo sbando (anche il calendario non è stato dei più felici), ma pretendenti ai play-off,e infatti con la Salernitana ce l'abbiamo fatta, e non è stato semplice. Vediamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, e cerchiamo di essere una tifoseria all'altezza, cosa che putroppo non siamo, se incominciano i fischi anche con il Lecce siamo proprio dei , i cesenati si meritano il posto che hanno anche come tifoseria, cosa che putroppo noi non abbiamo neanche un aborto di tifo, lì incitano dalla curva alla tribuna, noi i soliti 4 gatti, ma a criticare siamo i campioni del mondo. SOSTEGNO ALL'ALABARDA Non ci devono essere fischi, ma...continuo a pensare che anche con la formazione al completo, o quasi, la Triestina di Gotti abbia fatto gare mediocri anche con Grosseto e salernitana... senza Agazzi gotti sarebbe già a casa...considero anche questa Triestina nettamente più forte come organico a quella precedente (più di metà stagione senza la punta titolare). Non santifico Maran, ma lo preferisco di gran lunga a Gotti. Maran la sua gavetta con il Cittadella l'ha fatta...con noi una salvezza tranquillissima (dopo le sofferenze causate dal senza voia agostinelli e da varella) e un ottavo posto...adesso tocca a Gotti. Spero mercoledì mattina de ciapar del mona...me lo auguro proprio... massi Quote
Maximilian Posted September 21, 2009 Report Posted September 21, 2009 Spettiamo che Gotti metta in campo la SUA formazione. Secondo me fa giocare le 2 punte perchè piace al presidente e per tenere tranquillo Della, che all'arrivo di Godeas avrà chiesto garanzie per rimanere , ed insiste su Sedivec su richiesta della società per una questione di soldi. Si spera che non faccia malaccio per poterlo piazzare a gennaio. mettendolo in tribuna in pratica il valore scenderebbe a zero. Forse mi sbaglio ma la vedo così. Quote
massi_old Posted September 21, 2009 Author Report Posted September 21, 2009 Spettiamo che Gotti metta in campo la SUA formazione. Secondo me fa giocare le 2 punte perchè piace al presidente e per tenere tranquillo Della, che all'arrivo di Godeas avrà chiesto garanzie per rimanere , ed insiste su Sedivec su richiesta della società per una questione di soldi. Si spera che non faccia malaccio per poterlo piazzare a gennaio. mettendolo in tribuna in pratica il valore scenderebbe a zero.Forse mi sbaglio ma la vedo così. potresti aver ragione... il problema è che io non ho visto nemmeno un accenno di gioco sia con una che con due punte in campo. Le gare si preparano lavorando in settimana...e la che conta la mano del mister... certo che l'anno scorso in Triestina - Treviso 0-0 gavevimo visto la squadra più catenacciara del campionato...gotti no me gaveva fatto za allora una bona impression... massi Quote
Paolin Stua Posted September 21, 2009 Report Posted September 21, 2009 Spettiamo che Gotti metta in campo la SUA formazione. Secondo me fa giocare le 2 punte perchè piace al presidente e per tenere tranquillo Della, che all'arrivo di Godeas avrà chiesto garanzie per rimanere , ed insiste su Sedivec su richiesta della società per una questione di soldi. Si spera che non faccia malaccio per poterlo piazzare a gennaio. mettendolo in tribuna in pratica il valore scenderebbe a zero.Forse mi sbaglio ma la vedo così. I soldi ghe li dago mi basta che Sedivec staghi a casa... Mandelo pur in Tribuna tanto el val za zero... zero assoluto!! Per quel che riguarda i fischi mi no credo che ghe ne sarà.... Te sa,fin che te li vedi perder fora casa... (occhio non vede cuore non duole) certo xe che se nel primo tempo vedemo le scene pietose viste in trasferta e non i comincia a corer un pochetto sarà C***i amari anche perchè mai come sto anno (se intendi delle ultime 5/6 annate) drio a sta squadra iera tanta tanta aspettativa!! El Lecce riva a puntin (certo col Gallipoli ,forse,iera più facile) ma qua scatta la vera volontà della squadra e cusi vederemo cosa gavemo tra le gambe!!! Ben venga il Lecce,vinzemo o perdemo.... (sinceramente pronostico pareggio) e dopo subito,ripeto subito,in caso de sconfitta,far pulizia.... Sarò come Zamparini,ma Gotti,visti i precedenti a Treviso,per guadagnarse la fiducia de Trieste doveva far el 120% cosa che sincermente non me par che sia.... Se la piazza no te da fiducia (vedi Maran che ga ciapà M***a nonostante i buoni risultati) xe meio per tutti che te saludi che te ringrazi e che te vadi.... Quote
MONTAG Posted September 21, 2009 Report Posted September 21, 2009 Magari il problema fosse solo l'allenatore. Per me mancano neuroni a centrocampo. Quote
Paolin Stua Posted September 21, 2009 Report Posted September 21, 2009 Magari il problema fosse solo l'allenatore.Per me mancano neuroni a centrocampo. Dai... mi no posso creder che tra ale,centrocampist, mezze punte,interditori semo rivai a far do gol spudadi su azion... non go mai visto un schema (magari sbaglià) un idea,un triangolo.... dai xe pietoso giogar co sti lanci lunghi sulle punte e sperar che quei do poveri cristi la buti dentro... Sarà amarcord e un altra squadra e altri giogadori e tutto quel che volè ma ve ricordo che con Rossi un certo Fava (e no steme dir che iera un fuoriclasse) ga fatto 20 gol... quel iera giogo!!!!!!manca idee e palle giocabili e secondo mi questo non xe colpa dei giogadori (almeno no de tutti) Quote
MONTAG Posted September 21, 2009 Report Posted September 21, 2009 Dai... mi no posso creder che tra ale,centrocampist, mezze punte,interditori semo rivai a far do gol spudadi su azion... non go mai visto un schema (magari sbaglià) un idea,un triangolo.... dai xe pietoso giogar co sti lanci lunghi sulle punte e sperar che quei do poveri cristi la buti dentro...Sarà amarcord e un altra squadra e altri giogadori e tutto quel che volè ma ve ricordo che con Rossi un certo Fava (e no steme dir che iera un fuoriclasse) ga fatto 20 gol... quel iera giogo!!!!!!manca idee e palle giocabili e secondo mi questo non xe colpa dei giogadori (almeno no de tutti) Allegretti Gorgone Princivalli Pani (l'anno scorso) Gissi Cossu Princivalli Pani (adesso) Princivalli e Pani sono gli stessi. Gissi e Cossu sono 2 bravi pedalatori. Niente più. Allegretti voleva andare in A. Lo posso capire. Gorgone non assicurava più la tenuta. Ci sta. Ma se non hai giocatori carismatici in mezzo al campo (e non sto dicendo le ali) è inutile riprendersi Godeas. Stiamo punto da capo. Se la squadra va in crisi non c'è nessuno che si assume il compito di farla giocare. Quote
piadina Posted September 21, 2009 Report Posted September 21, 2009 foto contro la tessera del tifoso Quote
Capitano Posted September 21, 2009 Report Posted September 21, 2009 Ciao a tutti. Sono d'accodo che questa estate dietro a questa squadra c'era tanta aspettativa, forse più mediatica che altro ?? Io sarò contro corrente ma non riesco a vedere un'organico così nettamente più forte dello scorso anno. Fatta eccezzione per Godeas (e forse Nef) e per i due/tre giovani che promettono benino, mi dite con chi abbiamo sostituito Allegretti (con Gissi ??) Antonelli (con Volpe ??) Minelli (con Sabato ??) ecc ecc.... e come ho già detto su un'altro post, mi fa impazzire chi giustifica le due prestazioni alla scarsa forma di Princivalli ... Dai su ... sarà un buon centrocampista, ma non è uno in grado di cambiar il corso di una partita.... Questa squadra non esiste, come non esiste l'allenatore !!! Chi ha detto che qui doveva dare il 120% ha ragione, per il momento Mister Gotti ha solo dimostrato il motivo perchè il Treviso non esiste più. Sono tifoso e abbonato in curva da una vita, sarà che sto passando un periodo nero, ma io la vedo assai triste... Quote
nordica Posted September 21, 2009 Report Posted September 21, 2009 Ciao a tutti.Sono d'accodo che questa estate dietro a questa squadra c'era tanta aspettativa, forse più mediatica che altro ?? Io sarò contro corrente ma non riesco a vedere un'organico così nettamente più forte dello scorso anno. Fatta eccezzione per Godeas (e forse Nef) e per i due/tre giovani che promettono benino, mi dite con chi abbiamo sostituito Allegretti (con Gissi ??) Antonelli (con Volpe ??) Minelli (con Sabato ??) ecc ecc.... e come ho già detto su un'altro post, mi fa impazzire chi giustifica le due prestazioni alla scarsa forma di Princivalli ... Dai su ... sarà un buon centrocampista, ma non è uno in grado di cambiar il corso di una partita.... Questa squadra non esiste, come non esiste l'allenatore !!! Chi ha detto che qui doveva dare il 120% ha ragione, per il momento Mister Gotti ha solo dimostrato il motivo perchè il Treviso non esiste più. Sono tifoso e abbonato in curva da una vita, sarà che sto passando un periodo nero, ma io la vedo assai triste... l'altro anno si diceva che con due terzini degni di tale nome al posto di cacciatore e rullo, la squadra sarebbe stata più che valida. Bene, i due terzini sono stati cambiati, e uno dei due, Nef, è giocatore da categoria superiore, minelli io lo avrei assolutamente tenuto, ma è stato rimpiazzato "abbastanza" bene. Passando al centrocampo, non dimentichiamoci che l'apporto di allegretti lo scorso campionato, a parte per qualche splendida punizione, è stato pressoché nullo; pani ha giocato pochissimo, princi ha fatto un ottimo campionato, gorgone... preferisco non pronunciarmi dato che la mia opinione sull'uomo è praticamente sotto zero, arriviamo ad antonelli, e qui sta la gravissima e grandissima perdita, perchè con lui se ne è andato un validissimo giocatore, tosto, coraggioso, onesto, dedito alla squadra. In attacco c'è di più un godeas, il nostro grandissimo denis, che grandissimo lo è ancora. In conclusione, questa potrebbe essere veramente una buona squadra... se esistesse un centrocampo. Il centrocampista gissi era un'incognita che se anche si fosse rivelata positiva, non avrebbe comunque in maniera assoluta e drammatica ovviato alla mancanza di un vero regista. Se gotti capisce qualcosa di calcio e saprà far giocare la squadra, io credo (e spero) che la stessa ci possa dare comunque delle soddisfazioni, sempreché si arrivi in qualche modo a gennaio, e venga preso un regista degno di tale nome, altrimenti la vedo molto dura, direi durissima. Quote
Recommended Posts