SandroWeb Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Apro una discussione apposita, viste le numerose segnalazioni delle ultime ore seguite al down del sito. Nel caso in cui visualizzate a schermo il seguente errore IPS Driver ErrorThere appears to be an error with the database. You can try to refresh the page by clicking here NON dipende dal vostro pc, bensì direttamente dal motore database del sito che non funziona correttamente. In una situazione come questa, non avendo in mano la funzionalità del server al 100%, l'unica cosa da fare è aspettare che il servizio venga ripristinato. In genere, appena si presenta un errore di questo tipo, è mia cura segnalare al provider tempestivamente che il servizio è down: sta poi a loro attivarsi per tempo, in modo tale da risolvere il disservizio quanto prima. Se avete bisogno di chiarimenti, chiedete pure Cita
Puntina Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Una spiegazion ottima soprattutto per un come mi che de computer no capisi un Klinz!!! Molte grazie!!! Cita
Cazzaballe Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 si ma xe ogni do per tre sti problemi =( Cita
Ikeya Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 come xè el webhosting de omnibus? mi iero ad aruba, ma se sa come che xè Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.